2.0 Benzina Metano e GPL

Un idea troppo intelligente per essere presa in considerazione da fca.
Addirittura le auto gpl/metano le stanno togliendo dal listino.... Proprio ora che la richiesta è massima.....
Tutte le case straniere propongono le auto a gas (ricordiamo che il metano/gpl è diffuso praticamente solo in Italia)..... E le case italiane che fanno?
E si ragazzi..... Fiat ha "inventato " le auto a gpl/metano ed ora le toglie dal listino.... Proprio ora....
Vogliono chiudere in Italia..... Fatevene una ragione
 
Un idea troppo intelligente per essere presa in considerazione da fca.
Addirittura le auto gpl/metano le stanno togliendo dal listino.... Proprio ora che la richiesta è massima.....
Tutte le case straniere propongono le auto a gas (ricordiamo che il metano/gpl è diffuso praticamente solo in Italia)..... E le case italiane che fanno?
E si ragazzi..... Fiat ha "inventato " le auto a gpl/metano ed ora le toglie dal listino.... Proprio ora....
Vogliono chiudere in Italia..... Fatevene una ragione


fiat l'offerta ce l'ha fino alla nausea con tutte le panda, le 500 e le tipo che continua a buttare in circolazione... Non ha interesse a mettere il gas sul segmento D e tanto meno sui suv...
 
  • Like
Reactions: zagros
La tipo???
Sei sicuro??

Controlla meglio?


perché hanno tolto dal listino pure quella??

Senza contare che c'é ancora quell'altra carriola da checche della y.. Adesso anche in versione gold!!
 
Ultima modifica:
Rimangono le macchinine..... Mentre le altre case fanno a metano /gpl anche le primium.... Vabbe fca ha le hybride e le station.... Anche sui coupe vanno forte
 
Anche io credo che non ha interesse a mettere GPL e metano sulla Giulia lascia quell auto a chi non bada troppo ai consumi secondo me, ora vedevo se usciranno motorizzazioni ibride, io sulla Giulia avrei dato più scelta di motorizzazioni quello si
 
Non hai capito..... A questi non interessa proprio vendere in Italia.....
Le fabbriche italiane vanno chiuse.
Punto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un idea troppo intelligente per essere presa in considerazione da fca.
Addirittura le auto gpl/metano le stanno togliendo dal listino.... Proprio ora che la richiesta è massima.....
Tutte le case straniere propongono le auto a gas (ricordiamo che il metano/gpl è diffuso praticamente solo in Italia)..... E le case italiane che fanno?
E si ragazzi..... Fiat ha "inventato " le auto a gpl/metano ed ora le toglie dal listino.... Proprio ora....
Vogliono chiudere in Italia..... Fatevene una ragione

Ho viaggiato in Austria, Bosnia, Croazia, rep. Cieca e Hungheria. Il GPL l'ho trovato dappertutto.