2.0 Benzina Metano e GPL

La realtà sta a metà secondo me,il gpl su un motore da 280 cv non ha molto senso,salvo situazioni particolari di lavoro. Fare un brevetto ha dei costi,è coprirebbero i capricci di pochi che poi si lamenterebbero di vari problemi col tempo,perché il gpl col tempo da problemi,e un conto averli con la panda e un conto averli con la giulia,cambiano i costi... Con Giulia e Stelvio vogliono prendere un tipo di clientela diversa da Checco Zalone col Porsche [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider e zagros
Volevano..... Non hanno preso nulla.

Una giulia a benza/gas io l'avrei comprata "de sti tempi".
Un bel motore 1750 da 180cv.....

Sw no perche non vogliono.
Coupe no perché non le comprano.
A gas no perche non le vendono.
 
Anche io avrei comprato volentieri una Giulia turbo GPL. Provengo da una Giulietta GPL e ne sono stato sempre contento. Impianto Romano Antonio 157.000Km mai un problema. Poi l'ho venduta e ne ho perso le tracce. Il GPL dal 2007 in poi è sempre calato di prezzo. Guidare un turbo benzina moderno spendendo meno di un diesel non mi sembra da barboni. Anzi ti puoi permettere una guida allegra senza patemi d'animo.
 
I barboni tra un po' saremo noi italiani.
La ruota si sta fermando.... È una ruota pesante dunque ancora gira.... Ma non durerà per sempre e per riavviarla serviranno decenni (tanti...troppi per chi legge qui ora).

Intanto fiat... Accorcia i listini....
 
Se ci fosse anche io comprerei volentieri una Giulia turbo gpl. Ho una giulietta gpl e dopo quattro anni di sole soddisfazioni cambierei. Ma non c’è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto