2.0 Benzina Metano e GPL

La realtà sta a metà secondo me,il gpl su un motore da 280 cv non ha molto senso,salvo situazioni particolari di lavoro. Fare un brevetto ha dei costi,è coprirebbero i capricci di pochi che poi si lamenterebbero di vari problemi col tempo,perché il gpl col tempo da problemi,e un conto averli con la panda e un conto averli con la giulia,cambiano i costi... Con Giulia e Stelvio vogliono prendere un tipo di clientela diversa da Checco Zalone col Porsche [emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: kormrider e zagros
Anche io avrei comprato volentieri una Giulia turbo GPL. Provengo da una Giulietta GPL e ne sono stato sempre contento. Impianto Romano Antonio 157.000Km mai un problema. Poi l'ho venduta e ne ho perso le tracce. Il GPL dal 2007 in poi è sempre calato di prezzo. Guidare un turbo benzina moderno spendendo meno di un diesel non mi sembra da barboni. Anzi ti puoi permettere una guida allegra senza patemi d'animo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ci fosse anche io comprerei volentieri una Giulia turbo gpl. Ho una giulietta gpl e dopo quattro anni di sole soddisfazioni cambierei. Ma non c’è...

X