2.0 Benzina Metano e GPL

Siamo l'unico paese dove girano per lo più catorci a GPL, in altre parti d'Europa le macchine nuove vanno a GPL/metano
 
..Ma scusa.. Perche fare un impianto A GPL su una Giulia non è una minchiata ???
Domanda retorica alla non si può rispondere che SI!... :D
è come dire che sei un sub se fai snorkeling nella vasca da bagno, oppure che sei un motociclista se guidi uno scooter...
tutte cose che non si possono sentire come il GPL sulla Giulia! MAUHUAHUAHUAHUAHUAH
 
  • Like
Reactions: marcob156
oppure che sei un motociclista se guidi uno scooter...
tutte cose che non si possono sentire come il GPL sulla Giulia! MAUHUAHUAHUAHUAHUAH

Se fai un paragone del genere, sul quale di base sono d'accordo, allora si potrebbe ugualmente dire che la Giulia con il cambio automatico è una frociata da signorine! ;):p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono sempre stato per il manuale, comunque lautomatico mi attira assai per la coppia. E col sequenziale e palette al volante controlli tu l'auto, quindi penso di cambiar cambio, sulla futura... comunque siamo ot
 
Dovresti fare un giro sulla E19 tra Bruxelles e il confine francese. Buche degne di Roma.
con la piccola differenza che fuori dal italia le cose negative le nascondono e minimizzano
in italia invece va di moda esaltare i problemi...
 
dai che poi qll con l'automatico ci restano male...
a me sembra che chi ci resta male (di solito) è chi con il cambio manuale viene lasciato indietro in accelerazione...
se ricordo bene tempo fa c' era un possessore di giulia 180cv manuale che si lamentava che i suv mercedes diesel li facevano mangiare la polvere nelle partenze da fermo nonostante sulla carta sarebbero dovuti essere più lenti in accelerazione

comunque ogni tanto vedo parcheggiata sulla mia via una alfa romeo giulia con i copri cerchi in plastica presi in prestito da qualche fiat anni 2000 :eek: per via dei pneumatici invernali, piuttosto che un simile schifo di copri cerchi è molto meglio lasciare il cerchio in acciaio a vista così da rendere ben chiaro che è una cosa temporanea che non ha nulla a che fare con l' auto ma vedere questi coperchi di plastica su un auto così è veramente atroce, se mi capita ancora di vederlo faccio una foto e la posto per condividere con voi tale triste spettacolo :D
 
a me sembra che chi ci resta male (di solito) è chi con il cambio manuale viene lasciato indietro in accelerazione...
se ricordo bene tempo fa c' era un possessore di giulia 180cv manuale che si lamentava che i suv mercedes diesel li facevano mangiare la polvere nelle partenze da fermo nonostante sulla carta sarebbero dovuti essere più lenti in accelerazione
si perchè in fondo siamo tutti piccoli dom toretto e la nostra vita ruota tutta in funzione delle partenze al semaforo...
 
si perchè in fondo siamo tutti piccoli dom toretto e la nostra vita ruota tutta in funzione delle partenze al semaforo...
No, non è così. Quello è uno dei "vantaggi", il punto è che ormai spesso si guida perché si è obbligati e non per piacere, quindi ben venga un automatico con palette al volante. In più è l'unica possibilità per avere l'ACC. Se fai tanta strada certe dotazioni le vuoi, ammesso che la Giulia sia la tua auto principale. Se invece la usi solo nel fine settimana allora ci sta una Q MT o una bella 75 3.0 V6. Il mio vero sogno.
 
X