2.0 Benzina Metano e GPL

sarebbe interessante sapere come si rapporta qst post col fatto che dopo l'unità d'italia fabbriche e industrie del sud furono smantellate e trapiantate al nord.
 
Parliamo di Alfa che è meglio... Ho dovuto fare violenza su me stesso per evitare di replicare alle minchiate che sono state scritte...
Chiedo ai moderatori, se lo ritengono opportuno, di fare un po' di pulizia nel topic.
 
Parliamo di Alfa che è meglio... Ho dovuto fare violenza su me stesso per evitare di replicare alle minchiate che sono state scritte...
Chiedo ai moderatori, se lo ritengono opportuno, di fare un po' di pulizia nel topic.
sarebbe cosa ottima se intervenissero d'ufficio e non a richiesta qnd si scrive in forum pubblico che al sud siamo fannulloni e parassiti
 
Non credo leggano tutte le discussioni. Comunque segnalazione fatta [emoji6]
 
  • Like
Reactions: rickrd
..Ma scusa.. Perche fare un impianto A GPL su una Giulia non è una minchiata ???

Sono punti di vista!
Probabilmente metterlo come aftermarket sì, è una minchiata.
Fosse stato pensato direttamente dalla casa ed integrato per bene alla vettura, non vedo perchè dovrebbe esserlo!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
..Ma scusa.. Perche fare un impianto A GPL su una Giulia non è una minchiata ???
Infatti! Sarebbe come negli anni 80, quando si vedevano le alfetta, Giulietta e altre Alfa dell'epoca con il bombolone gpl[emoji24], meglio optare per un altra macchina, sarebbe un oltraggio alla Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti! Sarebbe come negli anni 80, quando si vedevano le alfetta, Giulietta e altre Alfa dell'epoca con il bombolone gpl[emoji24], meglio optare per un altra macchina, sarebbe un oltraggio alla Giulia.
Va bene, continuate ad andare a gasolio, magari agricolo!
 
  • Like
Reactions: rickrd