all'interno del poggia braccio centrale sul fondo cè un disegno della chiave appoggiala sopra e accendisalve,non so se è capitato a qualcuno, dopo un mese che l'auto è stata ferma in garage , sono tornato a prenderla, ma dal telecomando ne apriva e ne chiudeva,
ho aperto manualmente con la chiave e provando dall'interno ad accenderla dal pulsante , dal cruscotto leggevo " chiave non riconoscibile " , prementto che all'inizio anno, per motivi di lavoro, è stata ferma tre mesi,ma quando sono andato a aprire non ha presentato nessun difetto, quindi escluderei che sia un fatto di batteria,
che sia la batteria del telecomando ??
ok,provoall'interno del poggia braccio centrale sul fondo cè un disegno della chiave appoggiala sopra e accendi
devo dire che è andata, anche se appena ho chiuso lo sportello dopo averla accesa, mi ha dato lo stesso messaggio ancora una volta,però si è accesa normalmente, dopo averla spenta ho riprovato l'apertura e chiusura e sembra tornata alla normalità,all'interno del poggia braccio centrale sul fondo cè un disegno della chiave appoggiala sopra e accendi
Sì la batteria del telecomando scarica, il messaggio ti esce ma non importa serve solo per accendere la macchina e andare a comprare la batteriadevo dire che è andata, anche se appena ho chiuso lo sportello dopo averla accesa, mi ha dato lo stesso messaggio ancora una volta,però si è accesa normalmente, dopo averla spenta ho riprovato l'apertura e chiusura e sembra tornata alla normalità,
potrebbe essere un pò la batteria non molto carica ??
Sì la batteria del telecomando scarica, il messaggio ti esce ma non importa serve solo per accendere la macchina e andare a comprare la batteria