- 25 Maggio 2014
- 25
- 6
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1900 jtd
- Altre Auto
- opel corsa
lancia dedra
alfa 155
alfa 166
alfa 156
Buongiorno ragazzi ho un problema con le sospensioni cigola a tutto spiano.. decido di verificare la alzo sui cavalletti... stacco il braccio superiore lo muovo su e giù decine di volte non fa rumore ed è rigido la testina nn ha gioco.. ok passo avanti metto il crick sotto il disco alzo tutta la sospensione quindi braccio inferiore ammortizzatore si muove anche la barra stahilizzatrice nessun rumore silenzio assoluto alzo e abbasso il gruppo della sospensione almeno 10 volte niente.
Rimonto la ruota inizia lo show cigoli di tutti i tipi e forme datemi una mano. Volevo comprare il kit di bracci superiore inferiore con biellette della frap ma farei un sacrificio 250 sono tutti i soldi che ho è nn vorrei fare una spesa inutile. Datemi un consiglio per favore grazie a tutti
Rimonto la ruota inizia lo show cigoli di tutti i tipi e forme datemi una mano. Volevo comprare il kit di bracci superiore inferiore con biellette della frap ma farei un sacrificio 250 sono tutti i soldi che ho è nn vorrei fare una spesa inutile. Datemi un consiglio per favore grazie a tutti