Mi presento

Giovanni7575

Alfista principiante
23 Maggio 2016
34
12
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.8
Altre Auto
Suzuki Samurai 1.9
Buon giorno a tutti,

Mi chiamo Giovanni, ho 21 anni e non ho mai avuto un'Alfa Romeo.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho intenzione di acquistare un'Alfa che potrebbe essere definita d'epoca. Ultimamente mi sono interessato alle 164, 155, 33, 75. Per il fine settimana e un po' di svago e passatempo, un'alfa iscritta asi con qualche magagna e un motore divertente è quello che ci vuole.
Effettuando svariate ricerche nel mercato dell'usato ho finito per orientarmi verso la 75. Mi piacciono gli interni, la linea, e quell'aria anni 80\90. La 3.0 sarebbe un sogno, ma è difficile trovarne a un prezzo basso.
Mi ero innamorato della 164 per la sua motorizzazione e i suoi interni unici. Però per un giovane un'ammiraglia del genere è forse un po' troppo, per quanto stimi immensamente quell'auto.
Il mio budget è abbastanza limitato(5000 massimo). Posseggo una Suzuki Samurai 1.9 che intendo vendere al fine di acquistare la 75. Con permuta o no.. vedrò..
Ho trovato qualche annuncio (una 75 1.8 a carburatori blu) e volevo chiedervi di confrontarmi con voi mostrandovi appunto gli annunci. E' questa la sezione giusta o lo scrivo sulla sezione 75?
Cosa mi consigliate secondo la vostra esperienza? 33, 75...

Grazie e buona giornata
 
Benvenuto su Club Alfa Giovanni!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto