2.9 V6 Benzina Mi presento :)

Marco Brt

Alfista principiante
25 Maggio 2020
14
28
14
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
Quadrifoglio
Altre Auto
Range Rover Evoque HSE 240cv
Ciao a tutti,

Sono nuovo sul forum, e nuovo Alfista da appena 1 settimana. Infatti, ho appena ritirato in concessionaria la mia prima Alfa, una splendida Stelvio Quadrifoglio, coronando un sogno.

Ho iniziato a guidare con una Fiat Panda Multijet, 12 anni fa, quindi il mio è un po un ritorno a un marchio Italiano (ovviamente, nulla a che vedere in termini di marchio, modello e motore). Nel frattempo, ho guidato una Evoque, ma ho sempre voluto upgradare a una Stelvio, possibilmente Quadrifoglio.

Beh che dire, sensazioni incredibili !!! Mi sento molto fortunato, decisamente piu povero di prima , ma infinitamente piu felice dopo il mio acquisto. Ringrazio il mio amico Mattu, Alfista da anni, che ha contribuito a convincermi a raggiungere la Famiglia Alfa.

Sono fiero di guidare una macchina Italiana, specie qui in Svizzera dove regnano le BMW, Audi e Mercedes. Che tra l'altro ho provato spesso anche nelle motorizzazioni sportive, delle vere ciofeche rispetto alle Alfa. Ora posso affermarlo con cognizione di causa. Chiedetemi se sono felice ! :)

Grazie a tutti, per i contenuti e le info utili che ho trovato su questo Club.

A presto,

Marco
nuova1.jpg
nuova2.jpg
Inkedpurchase_LI.jpg
engine.jpg
profilo.jpg

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,009
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Auguri e benvenuto... Nero vulcano e pinze gialle sono un accoppiata perfetta... Anche i fari bruniti... STUPENDA goditela:D:)
Ps. Qualche foto degli interni;)

• Like
Reactions: Marco Brt

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,542
15,191
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Auguri Marco, è meravigliosa. Lo scorso anno ero in Svizzera e devo dire che ho visto molte Alfaromeo in giro, sia 4C che Q

• Like

Tonalfa

Alfista principiante
19 Maggio 2020
64
56
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Lancia Thema
Complimenti. Fantastica!

• Like

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,756
5,251
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Benvenuto e sempre forza Alfa. Non c'è storia sono le più belle.

• Like

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,917
7,563
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Benvenuto e Auguri. Certo che sei entrato nel mondo Alfa romeo a gamba tesa.
Normalmente si inizia con le piccole te direttamente dalla parte alta della classifica.
Complimenti, poi ci darai info su differenze pro e contro con altri marchi.
Buona giornata

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente