- 25 Maggio 2020
- 14
- 31
- 14
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- Quadrifoglio
- Altre Auto
- Range Rover Evoque HSE 240cv
Benvenuto e sempre forza Alfa. Non c'è storia sono le più belle.
Ero abituato a "Sempre Forza Roma" ma ci sta, anche Forza Alfa
Benvenuto e sempre forza Alfa. Non c'è storia sono le più belle.
Benvenuto e Auguri. Certo che sei entrato nel mondo Alfa romeo a gamba tesa.
Normalmente si inizia con le piccole te direttamente dalla parte alta della classifica.
Complimenti, poi ci darai info su differenze pro e contro con altri marchi.
Buona giornata
Già hai visto giusto è da sempre che gli Alfisti dicono questo.Ahah, in effetti ! Grazie, per adesso vedo solo PRO, nel senso che esteticamente e per quanto riguarda la performance, non c'è paragone. Superiore. Unica cosa che posso dire, è che la tecnologia è leggermente meno di punta rispetto ad altri marchi vedi Jaguar Land Rover o BMW. Pero basta mettersi nel mindset che è una macchina non un salotto ambulante o un astronave... e in quanto macchina, è largamente superiore, piu bella, fatta meglio e anche piu giusta nel rapporto qualità prezzo.
Basti pensare che una BMQ X4M o Mercedes o Porsche Macan, con motori meno performanti (di tanto) arrivano a costare di piu con le opzioni. Assurdo.
Critica alla casa madre, con un prodotto cosi, non sono molto capaci a vendere. Almeno qui all'estero. Fidati, ho fatto una fatica bestiale a trovare il modello giusto, rivenditori in genere poco organizzati e informati e poco capaci. Un prodotto cosi si vende da solo... Invece purtroppo ha poco successo. Anche altre motorizzazioni piu "tranquille", si vendono poco. Spero in un rilancio del marchio perché merita.
Zurigo è vicino alla Germania! con quel che ne consegue di positivo.bellissima ma come fai a rispettare i limiti in Svizzera con una simile belva?
D'altra parte l'Alfa si compra, non si vende.Ahah, in effetti ! Grazie, per adesso vedo solo PRO, nel senso che esteticamente e per quanto riguarda la performance, non c'è paragone. Superiore. Unica cosa che posso dire, è che la tecnologia è leggermente meno di punta rispetto ad altri marchi vedi Jaguar Land Rover o BMW. Pero basta mettersi nel mindset che è una macchina non un salotto ambulante o un astronave... e in quanto macchina, è largamente superiore, piu bella, fatta meglio e anche piu giusta nel rapporto qualità prezzo.
Basti pensare che una BMQ X4M o Mercedes o Porsche Macan, con motori meno performanti (di tanto) arrivano a costare di piu con le opzioni. Assurdo.
Critica alla casa madre, con un prodotto cosi, non sono molto capaci a vendere. Almeno qui all'estero. Fidati, ho fatto una fatica bestiale a trovare il modello giusto, rivenditori in genere poco organizzati e informati e poco capaci. Un prodotto cosi si vende da solo... Invece purtroppo ha poco successo. Anche altre motorizzazioni piu "tranquille", si vendono poco. Spero in un rilancio del marchio perché merita.