mi si è staccata una sospensione..

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
13
19
39
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
ebbene si stasera...mi è partita la vite..della sospensioneposteriore, x l'esattezza quella che tiene il braccio anteriore..alla sospensione stessa..x fortuna nn correvo..e mi sn riuscito a fermare..a occhio il danno è :traverse destre e probabilmente..il freno a mano,ma nn credo..in piu il paraulrti è storto..xke la gomma..si è schiacciata contro di esso..
sono incazzato nero
 
Mamma mia, non voglio neanche pensare a quello che sarebbe successo se tu correvi.
Ma com'è possibile :confused:
 
Una sospensione che si stacca è la prima volta che la sento dopo svariati anni.. qualche anno fa successe ad una persona in autostrada sulla sua nuovissima opel corsa e fortunatamente riuscì a fermarsi senza creare incidenti .. è una cosa gravissima che può avere pesanti conseguenze.. mi dispiace per l'accaduto.
 
sistemato tutto..x fortuna....
si è rotto praticamente il bullone..che tiene..la sospensione.. al braccio anteriore..
x fortuna ero piano..
 
Eri già intervenuto su quel particolare???
Perchè altrimenti dovresti dirci se è il caso di farlo controllare.
ciao
 
si avevo cambiato i silent block..il bullone era difettoso...
cmq una controllata nn guasta mai..
 
sistemato tutto..x fortuna....
si è rotto praticamente il bullone..che tiene..la sospensione.. al braccio anteriore..
x fortuna ero piano..
Allora sei stato fortunato di non avere fatto dei grossi danni.
Adesso buona fortuna in strada ;)
 
Penso che darò un'occhiatina anche alla mia... Meglio prevenire che curare.
 
anche alla mia allora, sento uno strano rumore dalla sospensione posteriore destra... :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tornata come nuova,per nn dire meglio.........
grande alfa...che soddisfazioni..