Mi tenta la Giulietta QV

Mia moglie stasera ha preteso di guidare l'auto, me la stava sbiellando. E' rimasta piacevolissimamente colpita dal comportamento della vettura e mi ha anche cominciato a tempestare di domande sulla quadrifoglio verde. In pratica, soddisfatta per la sensazione di guida della nostra Giulietta, si è fissata e ne vuole una ancora più potente. ORa mi sa che devo fare l'acquisto per forza.:cool:

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e fabereng
Mia moglie stasera ha preteso di guidare l'auto, me la stava sbiellando. E' rimasta piacevolissimamente colpita dal comportamento della vettura e mi ha anche cominciato a tempestare di domande sulla quadrifoglio verde. In pratica, soddisfatta per la sensazione di guida della nostra Giulietta, si è fissata e ne vuole una ancora più potente. ORa mi sa che devo fare l'acquisto per forza.:cool:
Si ma se ti va in fuorigiri non dagliela[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] altrimenti ti tocca per forza maggiore il tct, li non lo può fare il fuorigiri.

• Mi piace
Reazioni: Rosarioxx
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Rosario è una fortunaccia quella di avere una moglie entusiasta del tuo prossimo acquisto! Non capita a tutti :D;)
Si lo so. Ma lei è cresciuta in mezzo ad alfisti puri al limite del maniacale. Dunque, suo padre ha avuto due Alfasud, due Alfa 33. Suo fratello ha avuto un'alfa 33 vecchio modello, 3 (ripeto 3!!) alfa 33 nuovo modello tra cui un'alfa 33 Imola e una 33 quadrifoglio verde tenuta con una maniacalità inverosimile (gli ho visto avere premure con quell'auto che neanche con il figlio....:eek:). Considera inoltre che lei si sta fissando con la Mito, la vuole acquistare entro un anno perché la nostra Ibiza d'altronde ha 180000 km e sarebbe anche il caso di darle un'onorata pensione.

Hai ragione la Giulietta QV ora Veloce e una vettura stupenda. Io l’ho comprata (la Veloce S) a gennaio. Per i consumi con medi 110-130 fa 12 130-150 fa 10 e scende a 5 se provi le prestazioni fino in fondo. Ora l’ho convertita a Gpl con un ottimo sistema BRC che mantiene le prestazioni, usa 20% di benzina per tenere in vita gli iniettori e risparmio €60 ogni 1000km. Oltretutto mi costa meno al km della 170cv diesel che avevo prima ed e dolcissimo e velocissimo

Hai ragione la Giulietta QV ora Veloce e una vettura stupenda. Io l’ho comprata (la Veloce S) a gennaio. Per i consumi con medi 110-130 fa 12 130-150 fa 10 e scende a 5 se provi le prestazioni fino in fondo. Ora l’ho convertita a Gpl con un ottimo sistema BRC che mantiene le prestazioni, usa 20% di benzina per tenere in vita gli iniettori e risparmio €60 ogni 1000km. Oltretutto mi costa meno al km della 170cv diesel che avevo prima ed e dolcissimo e velocissimo

Beh se i consumi sono quelli li ritengo buoni. Sto cercando di tenere sotto controllo tutti gli aspetti. Mi sapresti dire se c'è un anni di produzione che è meglio evitare? Non so a causa magari di malfunzionamenti risaputi vari?

Rosarioxx Dove abiti? La prima serie ha il tubo antecedente la modifica, quindi non è coibentato.