Mi tenta la Giulietta QV

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Rosarioxx, 18 Marzo 2019.

1. Sì. Ti ho fatto la domanda perché io ne ho una e non so se la voglio tenere, tutto qui.

2. Io abito a Magenta. Beh l'acquisto io lo devo programmare. Diciamo che ne possiamo riparlare tra qlc mese.

3. Io a Terni, in Umbria. Siamo lontanucci ma volendo potremmo anche incontrarci a metà strada.. Comunque se fra qualche mese decidessi di prenderla puoi sempre contattarmi e vediamo, tanto i messaggi rimangono comunque sul forum ;)

A Rosarioxx piace questo elemento.
  4. Certo sicuramente. Hai foto dell'auto?

5. foto Mi tenta la Giulietta QV - 1

A ziopalm e Rosarioxx piace questo messaggio.
  6. Puoi per il cambio e solo disponibile con TCT ma abbinato al motore 1750tb con 240cv e una meraviglia e molto più addato rispetto al diesel. Fai in pratica tutto quello che voi automatico in città o per non sfruttare tutte le prestazioni manuale per i sorpassi e una guida veramente sportiva

7.  
  8. Veloce S appena ritirata nuova

A ziopalm e Rosarioxx piace questo messaggio.
  9. Non ho informazione ma più recente possibile e solo con il motore della 4C di 240cv che credo sia da 2016

10. Bellissima. I cerchi neri non mi piacciono moltissimo. Ma su questa colorazione ci stanno benissimo. Certo che è tenuta bene, almeno così sembra dalla foto. Quanti km ha?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Come vanno le gomme da 16" sulla Giulietta? Preventivi - Consigli Acquisti Venerdì alle 13:46
Giulietta si o Giulietta no?!? Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2019
Giulietta usata tct o manuale Preventivi - Consigli Acquisti 17 Settembre 2019