microfono vivavoce dov'è??

.............
Dal 17/01/2013 Distinctive ha di serie solo i sensori di parcheggio.
Confermo, la mia Distinctive di fine febbraio 2013 ha di serie solo i sensori di parcheggio posteriori (quindi no specchietto elettrocromico, no kit fumatori, no vano portaoggetti refrigerato, no sensori pioggia).
 
Se ha trovato il sensore pioggia appiccicato al vetro onestamente io propenderei per l'ipotesi che lo abbia. :D
 
Confermo, la mia Distinctive di fine febbraio 2013 ha di serie solo i sensori di parcheggio posteriori (quindi no specchietto elettrocromico, no kit fumatori, no vano portaoggetti refrigerato, no sensori pioggia).

già, lo avevo dimenticato: prima del 17/05/2011 Distinctive mancava del parabrezza termico e di tutti i sensori (luci/pioggia/parcheggio), ma di serie, oltre al kit fumo, aveva anche il vano refrigerato. Quest'ultimo su Distinctive, prima della fine del 2012, era diventato optional.

PS: per miglior rapporto prezzo/dotazioni (sconti a parte) le Distinctive più convenienti sono state quelle ordinate dal 17/05/2011 e consegnate entro il 17/09/2011. A decorrere da quest'ultima data ci sono stati gli aumenti di IVA e IPT.

Se ha trovato il sensore pioggia appiccicato al vetro onestamente io propenderei per l'ipotesi che lo abbia. :D

A memoria, ma non sono certo, sin dalle origini il parabrezza termico dovrebbe essere sempre riconoscibile dalla fascia verde. In assenza mancano anche sensore luci (crepuscolare) e pioggia.
Il Blue&Me con relativo microfono sono svincolati dalla presenza o meno di quanto sopra.
 
Lui chiedeva cosa fosse il sensore appiccicato al vetro nello scatolotto sotto lo specchietto.
Lui lo ha.
Quello è il sensore pioggia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Centro della plafoniera anteriore dove vedi i buchini.

Ma hai smontato, catalogato e fotografato tutti i pezzi della Giulietta vero? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
già, lo avevo dimenticato: prima del 17/05/2011 Distinctive mancava del parabrezza termico e di tutti i sensori (luci/pioggia/parcheggio), ma di serie, oltre al kit fumo, aveva anche il vano refrigerato. Quest'ultimo su Distinctive, prima della fine del 2012, era diventato optional.

PS: per miglior rapporto prezzo/dotazioni (sconti a parte) le Distinctive più convenienti sono state quelle ordinate dal 17/05/2011 e consegnate entro il 17/09/2011. A decorrere da quest'ultima data ci sono stati gli aumenti di IVA e IPT.



A memoria, ma non sono certo, sin dalle origini il parabrezza termico dovrebbe essere sempre riconoscibile dalla fascia verde. In assenza mancano anche sensore luci (crepuscolare) e pioggia.
Il Blue&Me con relativo microfono sono svincolati dalla presenza o meno di quanto sopra.
Io in alternativa ho usufruito del tasso zero Alfa sul finanziamento.
 
Lui chiedeva cosa fosse il sensore appiccicato al vetro nello scatolotto sotto lo specchietto.
Lui lo ha.
Quello è il sensore pioggia.


ciao a tutti!

cerco di far chiarezza... allora io dopo aver cambiato il parabrezza mi hanno smontanto lo specchietto e tutto il resto... nella parte finale ho visto un arnese che mi smebrava fosse il microfono poi invece hio scoperto grazie a Polinesiano che il microfono è dove c'è la plafoniera.
La mia Giuly e immatricoltata 06/2011 però ho paura sia stata prodotto prima della famosa data del 17/05 non ha fascia sul parabrezza non aveve sensori(che ho fatto montare succesiavamete) no pak fumatori si vano refrigerato.
il sul allestimento è distinctive con sport pack

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Lui chiedeva cosa fosse il sensore appiccicato al vetro nello scatolotto sotto lo specchietto.
Lui lo ha.
Quello è il sensore pioggia.

per sensora pioggia intendi che i tergi partono autumaticamente quando piove? mai successo!! :(

potrebbe essere antiappanaemnto avendo il climatronik...
 
Col sensore pioggia i tergi non partono automaticamente: per ragioni di sicurezza occorre che tu gli dia il via manualmente quando è gia pre-impostato, dopo di che viene mantenuto il funzionamento in automatico regolandosi con la pioggia.

E' possibile regolarne la sensibilità tramite la voce "sensore pioggia" nel computer di bordo. Se è presente questa voce significa che hai il relativo sensore... e sono sicuro che contemporaneamente avresti anche la voce "sensore fari" per quello delle luci o crepuscolare. Da sempre su Giulietta vengono entrambi i sensori vengono forniti insieme.

Un altro metodo per vedere se hai questi sensori e accertarsi della presenza della lettera "A" (rappresenta una posizione) sulla leva dei tergicristralli per il sensore pioggia e sulla leva dei fari/frecce per il sensore luci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto