Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Nei piani c'è l'integrazione con il noto rivale di Tapatalk cioè ForumRunner
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.endoftime.android.forumrunner

ForumRunner: 1.49
Tapatalk: 2.99€

Un Software che costerà meno, che ha le stesse o maggiori funzionalità e che supporta il Grazie e Mi piace nuovi.

Questa è una fesseria secondo me perdonami... che costi meno non importa... prima l'integrazione era con tapatalk e abbiamo preso questo, ora si cambia e dobbiamo prendere un altro programma? Motivateci almeno meglio tale scelta perché cosi non è comprensibile...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattugia ha ragione.anche perchè basta guardare le recensioni su Google play...costa meno ma non è a livello di Tapatalk e non è una mia opinione.la giustificazione che costa meno fa acqua:mad:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ho scaricato forumrunner e clubalfa non è nemmeno listato fra i forum disponibili:mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Ho scaricato forumrunner e clubalfa non è nemmeno listato fra i forum disponibili:mad:

Infatti non so dove tu abbia letto che ForumRunner è stato implementato ad oggi.

E' online la spiegazione e il regolamento del nuovo sistema di reputazione e ringraziamenti, fortemente voluto nel corso degli ultimi mesi dai nostri forumisti.
https://forum.clubalfa.it/comunicaz...tema-grazie-mi-piace-off-topics-new-post.html

Si si ho letto il topic, fortemente voluto da una parte degli utenti di questo forum... e questo andrebbe anche bene... ma forse era il caso di portare a conoscenza oltre alle cose che avremo avuto in più anche quelle che avremo avuto in meno... cosi magari sarebbero intervenuti più utenti in quella discussione, io stesso non sono intervenuto perché si parlava di funzioni aggiuntive... ed ero d'accordo... se aveste scritto cosi facendo perdiamo la compatibilita con tapatalk avrei detto la mia!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Ok ma da che mondo è mondo si mantengono le funzionalità del vecchio prima di passare al nuovo.o no?

Non reputiamo il mi piace una caratteristica chiave del forum. Sopratutto se usata da tapatalk.

Se volete usarla da smartphone basta usare il browser.

In futuro sarà integrata in forum runner.
Ciao

E vai... bellissima cancellazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.