Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

E vai... bellissima cancellazione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ps il "non reputiamo" è esplicativo... siamo una comunity quando vi fa comodo... ora "siete" i capi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Esatto.
Accettiamo suggerimenti e crtiche ma l'ultima parola se permetti l'ha l'azienda.

Basta off topic cmq.
Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Non reputiamo il mi piace una caratteristica chiave del forum. Sopratutto se usata da tapatalk.

Se volete usarla da smartphone basta usare il browser.

In futuro sarà integrata in forum runner.
Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Vorrei solo ricordare che il forum siamo noi.grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Quali sarebbero gli off topic? Mi pare che siamo perfettamente in tema, E non è per il mi piace... è una questione di principio... c'era già un sistema, funzionante, molto usato... e che molti hanno pagato! prima di modificare tale sistema avreste dovuto chiedere la "nostra opinione", ma come già detto da me e sottolineato da te... "comandate voi"...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Ps il "non reputiamo" è esplicativo... siamo una comunity quando vi fa comodo... ora "siete" i capi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Quoto.mi sto innervosendo sempre piu.vedo che partecipare e spendere tempo per aiutare a sviluppare le idee non conta...non contiamo nulla!!! Ecco la verità.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Inutile che ti innervosisci.

Voi avete richiesto una funzione anzi non solo voi due a dir la verità. Non contate nulla? Sicuro?

Noi l'abbiamo messa in atto anche migliorandola.
Se non è compatibile con tapatalk non possiamo farci nulla. Tapatalk non lo sviluppiamo noi.

Buon forum

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Quali sarebbero gli off topic? Mi pare che siamo perfettamente in tema, E non è per il mi piace... è una questione di principio... c'era già un sistema, funzionante, molto usato... e che molti hanno pagato! prima di modificare tale sistema avreste dovuto chiedere la "nostra opinione", ma come già detto da me e sottolineato da te... "comandate voi"...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

SCUSA????????????

TAPATALK noi non possiamo modificarlo funziona esattamente come prima tranne uno insignificante mi piace ma che visto le polemiche vi piace molto.

Questo e un forum non e fessbook

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

A voi spettava prima di modificare qualcosa avvertirci di cosa avremo perso... in questo modo avremo potuto dire la nostra!!! Sarà poco importante per voi tapatalk, invece il "Grazie" è utilissimo in confronto... è un doppione del "mi piace"... se averlo non comporta perdite ok, ma siccome a quanto pare cosi non è se ne può far a meno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Mi innervosisco per le risposte sbrigative e approssimative che dai non certo per la buona volontà,non solo tua,di migliorare il forum ed essere più community e non comportarci come fruitori da una parte e gestori dall'altra.
Per esempio trovo deprecabile il sistema dell'off topic che a mio avviso può genererare malcontento e possibili flame.
Non é costruttivo.
Bisogna essere positivi e incentivare le persone!
E non dare armi di distruzione.
A parte questo grazie.
Buon forum anche a te.

P.S.
Tapatalk per tanti come me che non hanno il pc è l'unico modo per partecipare.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

SCUSA????????????

TAPATALK noi non possiamo modificarlo funziona esattamente come prima tranne uno insignificante mi piace ma che visto le polemiche vi piace molto.

Questo e un forum non e fessbook

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A chi piacciono le polemiche? Siamo in un topic chiamato miglioramenti e opinioni e le polemiche nascono dal fatto che tu dici tranquillamente di essere il capo e di fottertene delle nostre opinioni!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.