Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J.Kay, puoi spiegarmi meglio come funziona l'Off Topic?

Nei pulsanti che vedo a mia disposizione non c'è...vuol dire che solo i moderatori possono assegnare un giudizio di OT?

E cosa succede quando si riceve un giudizio OT?

Grazie

IA
 
J.Kay, puoi spiegarmi meglio come funziona l'Off Topic?

Nei pulsanti che vedo a mia disposizione non c'è...vuol dire che solo i moderatori possono assegnare un giudizio di OT?

E cosa succede quando si riceve un giudizio OT?

Grazie

IA


Ciao IA
è tutto scritto nella guida regolamentazione che ho stilato.
Qui

https://forum.clubalfa.it/comunicazioni-e-regolamenti/71972-sistema-grazie-mi-piace-off-topics.html

Off Topic è una sorta di non mi piace, ma abbiamo preferito chiamarlo cosi, per far intendere di segnalare quei messaggi che poco sono consoni e che non hanno nulla a che vedere col topic in questione o che danno risposte senza alcun senso.
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Guarda il tono lo avete innescato voi, iniziando a polemizzare senza sapere le cose, poi sono intervenuto.

Voi siete paganti per alcuni servizi esatto, ma non puoi di certo dirmi che se paghi decidi tu (come al ristorante)
Se tu stai pagando per avere una casella postale non decidi certo tu come deve funzionare graficamente o sbaglio?

Ti è stato spiegato per filo e per segno la problematica nata, non mi sembrano risposte a malo modo come vuoi far intendere.
Ho scritto un pm a Gratuggia per sapere di più sul forum che usa tapatalk e in cui mi piace e grazie funzionano, vediamo cosa diranno i loro sviluppatori al nostro sviluppatore sempre che utilizzino i medesimi software.

io non voglio far intendere niente
le tue risposte sono li in bella mostra

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Secondo me possiamo essere tutti più costruttivi ragazzi.

Partiamo da un punto: oggi l'amministrazione vi ascolta.
L'altro punto è che un'azione intrapresa non è andata giù ad alcuni di voi.

Le vostre opinioni sono importanti, pane quotidiano per noi e nessuno vuole sminuirle.
Rispetto a prima il forum ha delle funzioni plus che possono aumentare l'esperienza utente, sono funzioni plus.

Altri software di terze parti, Tapatalk per esempio, supportano molti forum.

Se oggi l'amministrazione decide di inserire una funzione in più sul board per tutti gli utenti non lo fa per penalizzare chi usa come me il cellulare, lo fa per dare un surplus a chi usa il computer.

Nonostante il forum nasce per comouter nelle nostre intenzioni c'è la volontà di rendere compatibile il forum con tutti gli altri dispositivi portatili.
J.Kay si sta già adoperando per capire quali possano essere i prossimi passi operativi per poter allineare quanto più possibile tutti i dispositivi.

Quindi l'impegno di mantenere sempre un alto servizio resta fermo e costante. Se queste funzioni plus, che non intaccano il regolare funzionamento del forum, hanno bisogno di un ulteriore sforzo sappiate che siamo pronti a farlo, non è che ci piace provocare dispiaceri o malfunzionamenti, anzi!
Io che uso spesso Tapatalk mi sono accorto dell'assenza dei cuoricini per i mi piace, spero che possano essere implementati, tuttavia non posso dire toglieteli per rispetto alla maggior parte degli utenti che usano computer e possono fare altre cose rispetto a me, magari meglio.

Tra Alfisti è sempre un piacere chiarirsi.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Molto spesso non si va d'accordo nei condomini da 12 famiglie,pensa te in un forum di 52000 utenti.
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Secondo me possiamo essere tutti più costruttivi ragazzi.

Partiamo da un punto: oggi l'amministrazione vi ascolta.
L'altro punto è che un'azione intrapresa non è andata giù ad alcuni di voi.

Le vostre opinioni sono importanti, pane quotidiano per noi e nessuno vuole sminuirle.
Rispetto a prima il forum ha delle funzioni plus che possono aumentare l'esperienza utente, sono funzioni plus.

Altri software di terze parti, Tapatalk per esempio, supportano molti forum.

Se oggi l'amministrazione decide di inserire una funzione in più sul board per tutti gli utenti non lo fa per penalizzare chi usa come me il cellulare, lo fa per dare un surplus a chi usa il computer.

Nonostante il forum nasce per comouter nelle nostre intenzioni c'è la volontà di rendere compatibile il forum con tutti gli altri dispositivi portatili.
J.Kay si sta già adoperando per capire quali possano essere i prossimi passi operativi per poter allineare quanto più possibile tutti i dispositivi.

Quindi l'impegno di mantenere sempre un alto servizio resta fermo e costante. Se queste funzioni plus, che non intaccano il regolare funzionamento del forum, hanno bisogno di un ulteriore sforzo sappiate che siamo pronti a farlo, non è che ci piace provocare dispiaceri o malfunzionamenti, anzi!
Io che uso spesso Tapatalk mi sono accorto dell'assenza dei cuoricini per i mi piace, spero che possano essere implementati, tuttavia non posso dire toglieteli per rispetto alla maggior parte degli utenti che usano computer e possono fare altre cose rispetto a me, magari meglio.

Tra Alfisti è sempre un piacere chiarirsi.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Cannoncino, grazie per l'intervento, sicuramente stai usando altri toni... si nota la volonta di chiarire e mettersi al pari degli altri, se jkay avesse usato i tuoi toni la discussione sarebbe sicuramente stata più calma, non si chiede niente di particolare, le lamentele sono nate dal fatto che l'aggiunta di questi servizi plus hanno portato alla cancellazione di altri "acquisiti" da tempo... volevamo solo essere informati di questa eventualità per tempo in modo da poter dire la nostra, ma le risposte son state date in maniera superba... è stato detto all'inizio che era stato mollato volontariamente tapatalk a favore di un'altra app che costava meno, quando ci si è lamentati dicendo che molti lo avevano già, si è arrivati a dare la colpa della scarsa compatibilita addirittura agli sviluppatori dell'app (prima funzionava, funziona su altri forum... mah), comunque, e di questo sono dispiaciuto l'attenzione di questo topic è stata spostata "sull'imposizione" da parte del leader massimo delle sue scelte... e ok potrà farlo... ma faccia almeno uno sforzo per farci ingoiare la pillola dolcemente, non facendoci notare che lo fa perché lo può fare e tutti zitti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Pare ci sia un tentativo che dimostra la volonta di venirci incontro, o almeno di provarci, lo apprezzo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
J.Kay parlava anche di altri programmi proprio per dimostrarci la vastità di questo mondo.
Una cosa deve essere chiara: Tapatalk è un software di terze parti e come tale non potrà mai avere tutte le funzionalità del forum sul computer. Quest'ultimo resta il mezzo privilegiato per usare e vivere il forum, è lo strumento principe!

Ovvio che tutti noi vogliamo la piena compatibilità con altri programmi che si stanno diffondendo, io per primo lo uso però se non riesco a vedere i mi piace pazienza, aspetto tempi migliori, tanto questa discussione come le altre la leggo sempre.

Ragazzi le modifiche regressive sono ben altre durante lo sviluppo di software, non queste plus che non sono fruibili su altri dispositivi oltre quello principe.

Resta ferma la volontà nostra nel riuscire a rendere il forum quanto più calzante a tutti i sistemi portatili. Questo dev'essere chiaro.

In un condominio come diceva Nino si litiga, figuriamoci in una realtà così grande come la nostra, i toni di tutti possono essere esagerati e in questa discussione ho letto poca roba trascendentale.

Grattugia al posto di leggere qui, visto la mia G10? La mi dovrei lamentare sul serio anche se è una fesseria.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Perfetto cannoncino :)
prova a dire ad un condominio che ha sempre avuto l'ascensore... che glielo levi per mettere le fioriere in giardino Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.