Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me come sono concepiti i forum non è mai piaciuto.
sono dispersivi,sono un insieme di cartelle organizzate con una struttura e navigabilità
a directory che va solo a vantaggio del programmatore.
a me piacerebbe invece al login entrare nella mia pagina personale e decidere di comporla come voglio: con le mie discussioni,
con le news,con i nuovi threads o con una ricerca personalizzata.
una composizione della pagina stile widgets che poi posso prendere e appiccicare al mio desktop.
P.S.
la mia non è una critica,so che per fare di meglio serve tempo e denaro.
 
I Forum sono cosi, ma avrei una mezza intenzione di renderlo leggermente più umano.

Per la tua pagina personale, forse e dico forse per i sottoscrittori Premium vorrei riservare una nuova funzionalità "Il Blog personale.
 
AVVISO IMPORTANTE IN MERITO A NUOVI AMMODERNAMENTI E SEMPLIFICAZIONI.

E' in atto la dismissione dell'area " MOTORIZZAZIONI COMUNI"
Potrebbero verificarsi doppioni di alcune sezioni di motorizzazioni nelle aree relative al modello di vettura.

Fino al completamento della migrazione delle discussioni nelle rispettive sezione dentro al modello le aree saranno visualizzate in doppioni.

Grazie ci scusiamo per i disagi.
Lo Staff dei Moderatori.
 
e se a me le scuse non bastassero?
voglio un risarcimento
vi faccio causa
vi tolgo la casa, la macchina e le mutande
anzi no, le mutande ve el lascio, non mi piacerebbe lo spettacolo.....
 
AVVISO IMPORTANTE IN MERITO A NUOVI AMMODERNAMENTI E SEMPLIFICAZIONI.

E' in atto la dismissione dell'area " MOTORIZZAZIONI COMUNI"
Potrebbero verificarsi doppioni di alcune sezioni di motorizzazioni nelle aree relative al modello di vettura.

Fino al completamento della migrazione delle discussioni nelle rispettive sezione dentro al modello le aree saranno visualizzate in doppioni.

Grazie ci scusiamo per i disagi.
Lo Staff dei Moderatori.
Avete intrapreso finalmente la strada giusta!
Basta fare una cosa alla volta, e una volta sistemata questa si può passare ad un ulteriore snellimento/semplificazione.

Lo so, c'è molto lavoro, ma a poco a poco si riesce a portarlo a termine.
 
AVVISO IMPORTANTE IN MERITO A NUOVI AMMODERNAMENTI E SEMPLIFICAZIONI.

E' in atto la dismissione dell'area " MOTORIZZAZIONI COMUNI"
Potrebbero verificarsi doppioni di alcune sezioni di motorizzazioni nelle aree relative al modello di vettura.

Fino al completamento della migrazione delle discussioni nelle rispettive sezione dentro al modello le aree saranno visualizzate in doppioni.

Grazie ci scusiamo per i disagi.
Lo Staff dei Moderatori.


Il lavoro di spostamento ed integrazione delle discussioni nelle sotto sezioni dei singoli modelli di vetture è completato oggi 6/2/2013.

Seguiranno ulteriori accorpamenti e ammodernamenti di sezioni.

Stay Tuned

 
miglioramento della funzione cerca.
come in altri forum,quando si apre una discussione,sarebbe utile avere il completamento automatico o una funzione cerca integrata contestuale.
in tal modo si evitano doppioni sul nascere e si facilita alla grande il lavoro dei mod.
 
Un altro miglioramento sarebbe quello di avere le risposte alle proposte di miglioramento:D
Altrimenti ditelo che evito...
Aggiungo alle altre che ho detto questa: il mi piace potrebbe essere corredato da una sorta di voto all'articolo.
In tal modo l'articolo potrebbe essere "contabilizzato" e raggiunto un tot numero di voti comparire in una sezione dedicata "TOP Articoli/posts".
Cosi avremmo una sorta di vetrina del forum.
Non so poi l'articolista che ha ottenuto tanti voti potrebbe anche essere premiato.
Tante persone si impegnano mettendoci del loro,trovo che il sistema premio col mi piace o reputazione siano inadeguati allo scopo.
Il mi piace è una approvazione anche estemporanea,il punto rep va bene ma non viene legato a un contesto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me tutta la struttura di voto e di reputazione (ai singoli post, agli utenti, alle discussioni) merita una rinfrescata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.