Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oci, ti assicuro che sono molto apprezzati i consigli che date. ;)

In merito alla tua proposta di prevedre un voto ti rispondo subito: sarebbe motivo di possibili flame. Già sperimentata la cosa in passato.
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Oci, ti assicuro che sono molto apprezzati i consigli che date. ;)

In merito alla tua proposta di prevedre un voto ti rispondo subito: sarebbe motivo di possibili flame. Già sperimentata la cosa in passato.

Non credo se si ammettono solo voti positivi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
basta anonimizzare i voti
così si eviterebbe anche l'effetto obbligo : tizio mi ha votato e io per ricambio lo voto
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Certo voti anonimi e solo positivi.
Che cavolo di contenziosi o flame vuoi che nascano?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Credo utilizzeremo un'altro sistema più semplice, l'anonimato non è possibile dentro a questo sistema.

Comunque più avanti perchè abbiamo altre priorità al momento.
 
perchè solo voti positivi?
tanto vale lasciare qll che c'è già
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Per evitare ritorsioni flame etc.
Il senso è premiare non penalizzare.
Se un articolo non ti piace non lo voti.
Io sarei anche per l'anonimato ma kay dice che non si può. Per qual motivo non so. È sempre così oscuro..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
ritorsioni a chi? apposta parlo di quote anonimo
anonimo per chi posta ovviamente. gli admin saprebbero chi fa cosa..
 
A parte certe questioni tecniche, peraltro molto particolari e rare, si può fare tutto.

Anonimati, classifiche, voti...si può fare tutto. Quindi non è quello il motivo.

Magari ci sono motivi più seri, oppure cose già sperimentate, o cose vietate dalla legge...sarebbe corretto dirlo chiaramente, piuttosto che addurre scuse poco verosimili.

Il mondo è pieno di stupidi e ignoranti, ma ci sono in giro anche un sacco di persone in gamba...la mia impostazione di default è dire sempre la verità. E poi se cazzeggi e trovi uno che ne sa più di te, fai una figura di m...

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giusto
anch'io la penso così
meglio che qualcuno si incazzi perchè gli hai detto la verità che farlo incazzare per una bugia e passare pure per cazzaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.