Miglioramento impianto Harman Kardon Giulia

limitato a sostituire gli altoparlanti
Ricordi quanto spazio si ha a disposizione come profondità per i woofer ( lato magnete) nelle portiere anteriori e posteriori?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ricordi quanto spazio si ha a disposizione come profondità per i woofer ( lato magnete) nelle portiere anteriori e posteriori?
La misura precisa non la ricordo, però ricordo che lo spazio non era esiguo.
 
  • Like
Reactions: populus
Un consiglio spassionato : bene il fai da te , ma gli impianti odierni sono abbastanza rognosi ed integrati con più funzioni. Mi affiderei ad un installatore professionista che conosce bene la Giulia. Io ho installato da solo i miei stereo negli anni 80-90 anche bucando portiere e distanziamenti vari ma poi , prima su una Lancia Dedra 1800 LE I.e e poi con la 156 Sw mi sono affidato ad un serissimo centro hifi car di Roma con eccellenti risultati e 0 problemi negli anni.
 
Anche nelle portiere posteriori?
Può essere che non ricordi esattamente perché il lavoro l'ho fatto 5 anni fa, ma lo spazio nelle portiere posteriori non è inferiore a quello nelle anteriori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un consiglio spassionato : bene il fai da te , ma gli impianti odierni sono abbastanza rognosi ed integrati con più funzioni. Mi affiderei ad un installatore professionista che conosce bene la Giulia. Io ho installato da solo i miei stereo negli anni 80-90 anche bucando portiere e distanziamenti vari ma poi , prima su una Lancia Dedra 1800 LE I.e e poi con la 156 Sw mi sono affidato ad un serissimo centro hifi car di Roma con eccellenti risultati e 0 problemi negli anni.
Grazie del consiglio, tuttavia il lavoro verrà fatto privatamente da persona competente e preparata, senza nulla togliere alla professionalità e serietà di quelli professionali, anche perchè ha contatti con chi lo fa di mestiere...casomai servisse.
 
  • Like
Reactions: VURT