Migliori gomme invernali per RWD 190cv

Dopo le Nokian WRG2 215/45 17 (prodotte in Russia) ho messo le continental ts850 205/55 16. Tutta un'altra vita.
Comunque delle Nokian WRG2 parlando con varie persone ho notato che o le odiavano o le amavano. E che quasi tutti quelli che le avevano montate su subaru le odiavano.
Forse su quel tipo di assetto lavoravano male non so.
Comunque tutti sul bagnato dal secondo anno in poi si lamentavano
Vedi che vieni con me? Viva CONTINENTAL!
 
L'ho detto che le Continental sono delle gran gomme, ma non sono così assolutista. Cerco sempre di valutare di volta in volta, e stavolta per la Stelvio ho voluto provare le dunlop
Non ti deluderanno.
 
  • Like
Reactions: mt09
Sì.
Mi trovo alla grande con la Stelvio.
A volte però quando viaggio da solo e non con la famiglia mi piacerebbe avere una Giulia sotto il sedere :D
Comunque ero un po' perplesso, pareva spingere poco, poi una sera mi sono ritrovato dietro a una q5 3.0 quattro 240 e rotti cavalli e mi sono accorto che per quanto dopo ogni rotonda questo provasse a scappare non guadagnava un metro (o comunque poco...)
È un aereo ma non sembra di andare così forte

non c'è un abisso tra stelvio e giulia, comunque sono contento che ne sei entusiasta...
 
Cosa ne pensate di Hankook o Vredestein su cerchio da 20”? Sulla Delta (altra cosa rispetto a Stelvio) ho avuto Michelin e Nokian su cerchio da 18. Le seconde mi sono piaciute di più. Ho letto ottime recensioni su Vredestein e anche i risultati sui test sono positivi. Esperienze?
 
Ciao io sconsiglio le 4 stagioni, non sono nè carne e nè pesce... poi ognuno ha le proprie visioni soggettive!
Sulla mia giulia 150cv ho messo le Pirelli sottozero runflat in doppia misura 225 ant e 255 post.. mi sono trovato veramente bene... ora ho preso una giulia 210cv q4 e rimonterò le stesse gomme! Le continental sono anche ottime! A te la scelta!
 
Buonasera, io le ho cambiate nei giorni scorsi, ho sempre optato per due treni di gomme, come già fatto in passato ho montato le pirelli scorpion winter da 18" m+s , queste specifiche per la stelvio poichè riporta le iniziali AR ( alfa romeo) sulla spalla.
saluti
Ciao, scusa il distirbo, come ti trovi con le pirelli scorpion marchiate AR, perchè il mio gommista me le ha proposte in alternativa alle continental TS870P e alla michelin Pilot Alpin 5
 
Ciao, scusa il distirbo, come ti trovi con le pirelli scorpion marchiate AR, perchè il mio gommista me le ha proposte in alternativa alle continental TS870P e alla michelin Pilot Alpin 5
io le ho e sono molto contento, non sono molto rumorose, buona tenuta con asfalti bagnati, e ottimo grip su neve, però durano un pò meno delle altre.
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io le ho e sono molto contento, non sono molto rumorose, buona tenuta con asfalti bagnati, e ottimo grip su neve, però durano un pò meno delle altre.
sulla neve come vanno, perchè mi diconno che vanno bene su nevischio e non prorpio su strade innevate