Migrazione forum 2016 - problemi errori

Complimenti ! Avevo anche io qualche problema citato sopra ed ora tutto a posto ! Non tutti sono così celeri nel risolvere i problemi ! Complimenti
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Perché io odio il calcio!

Dovrebbe essere anche più veloce ma non elenco tutte le modifiche fatte ci metterei troppo.
Sistemato anche il layout con alcune pubblicità ora meno invasive, alcune eliminate proprio.
 
Perché io odio il calcio!

Dovrebbe essere anche più veloce ma non elenco tutte le modifiche fatte ci metterei troppo.
Sistemato anche il layout con alcune pubblicità ora meno invasive, alcune eliminate proprio.
Quelle della Tiguan 1.6?....[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Erano le uniche che non sopportavo.....poi si capottava sempre!
 
Ottimo finalmente in linea
 
Perché io odio il calcio!

Dovrebbe essere anche più veloce ma non elenco tutte le modifiche fatte ci metterei troppo.
Sistemato anche il layout con alcune pubblicità ora meno invasive, alcune eliminate proprio.
anche io qnd la mia squadra perde
 
[emoji16] ora che mi arrivano le notifiche sulla barra dell cell(era ora[emoji16] [emoji16] [emoji7] ), come faccio a disattivare le notifiche via mail??
Grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji16] ora che mi arrivano le notifiche sulla barra dell cell(era ora[emoji16] [emoji16] [emoji7] ), come faccio a disattivare le notifiche via mail??
Grazie..
Non penso ti convenga.