Migrazione forum 2016 - problemi errori

A me capita solo un problema con l'app...
Quando ricevo più di una notifica mi appare nel menu a tendina la notifica "hai 2 messaggi" ma quando clicco sopra mi apre l'app ma non succede nulla... Schermo nero con l'app aperta ma non mi indirizza da nessuna parte, probabilmente non sa dove mamdarmi prima e si pianta lì.
Si può risolvere ?
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
A me capita solo un problema con l'app...
Quando ricevo più di una notifica mi appare nel menu a tendina la notifica "hai 2 messaggi" ma quando clicco sopra mi apre l'app ma non succede nulla... Schermo nero con l'app aperta ma non mi indirizza da nessuna parte, probabilmente non sa dove mamdarmi prima e si pianta lì.
Si può risolvere ?
Jogiu ha me capita la stessa cosa è strano però mi fa anche che dove ce il campanello delle notifiche non mi appaiono più se qualcuno manda un messaggio si comporta in modo anomalo questa app
 
  • Like
Reactions: Jogiu e Auguy78
Le notifiche mail danno fastidio.
Si disattivano in fondo alla mail stessa però poi ritornano.
Invece questa pubblicità in fondo ai post va benissimo
Screenshot_2017-06-09-19-02-06.png
 
  • Like
Reactions: None
Si alcune volte fa cosi l'app magari lo fa sulle discussioni che abbiamo eliminato e rinominato?

Cmq stiamo sistemando.
Grazie
 
A me capita solo un problema con l'app...
Quando ricevo più di una notifica mi appare nel menu a tendina la notifica "hai 2 messaggi" ma quando clicco sopra mi apre l'app ma non succede nulla... Schermo nero con l'app aperta ma non mi indirizza da nessuna parte, probabilmente non sa dove mamdarmi prima e si pianta lì.
Si può risolvere ?
Stesso problema che ho io.
 
  • Like
Reactions: VURT e Jogiu
Si alcune volte fa cosi l'app magari lo fa sulle discussioni che abbiamo eliminato e rinominato?

Cmq stiamo sistemando.
Grazie
No in realtà fa su tutte le discussioni, basta solo che ci sia più di una notifica alla volta.
Grazie a te !
 
capitano come hai fatto per farti comparire la firma sotto?
Scusate per l'ot
 
grazie dell'info, quindi io nulla? peccato.
Lo trovo utile per un link diretto del nostro mezzo. Così subito si può vedere l'auto di ogni utente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Copia e incolla non funziona