Migrazione forum 2016 - problemi errori

grazie dell'info, quindi io nulla? peccato.
Lo trovo utile per un link diretto del nostro mezzo. Così subito si può vedere l'auto di ogni utente
Sono d'accordo con te, tutti, premium o no, dovrebbero avere la possibilità di personalizzare la propria firma in basso.
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
Ma chi paga deve avere avere qualcosa in più. , giustamente
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si, ok, ma altro tipo numero di messaggi in casella e gadgets ma non la firma, mio parere ovviamente.
effettivamente la firma si potrebbe dare a tutti... anche se alcune cose sono state "leberalizzate" tipo lo spazio per foto e video
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Infatti ottima la liberalizzazione delle foto, altrimenti io ero già fuori.
Però la firma sarebbe anch'essa da dare a tutti. Sui gadget ed eventualmente riviste, sconti si dovrebbe puntare per chi paga
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Da APP e difficile conprendere
La sezione dei topico, e ci si trova a parlare su una sezione sbagliata.
Tipo questa
Cruise control, il titolo non scorre, e come faccio a comprendere in che sezione si trova?
Quindi si cade in errore.


Screenshot_2017-06-11-13-24-11.jpg
 
  • Like
Reactions: il_capitano
da app
cerco una discussione mediante notifica (notifica che continua anon esserci sul campanello) e mi dice che la discussione potrebbe esser stata cancellata dall'amministratore
sempre da app vado in qst sez per segnalare l'errore e mi dice che non ci sono discussioni (ovviamente sono da pc ora)
 
da app
cerco una discussione mediante notifica (notifica che continua anon esserci sul campanello) e mi dice che la discussione potrebbe esser stata cancellata dall'amministratore
sempre da app vado in qst sez per segnalare l'errore e mi dice che non ci sono discussioni (ovviamente sono da pc ora)
Se te lo fa domani ancora dimmelo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da APP e difficile conprendere
La sezione dei topico, e ci si trova a parlare su una sezione sbagliata.
Tipo questa
Cruise control, il titolo non scorre, e come faccio a comprendere in che sezione si trova?
Quindi si cade in errore.


Visualizza allegato 142851
Guarda, se scorri in alto fino al primo post della pagina appare la striga con tutto il percorso della discussione, ti allego una foto per farti capire

Screenshot_20170614-140732.png


Quella stringa si può scorrere tranquillamente con il dito [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm e J.Kay