Migrazione forum 2016 - problemi errori

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pochissimo, sempre da app
eh si ok.. ma fai "esci" o semplicemente chiudi la pagina?

capito....
guarda al massimo metti un'altra mail (che non usi) e le notifiche arrivano li
Soluzione buona ma un po alternativa, non c'è un modo per togliere queste inutili mail?
Tanto io sul forum ci entro 3/4 volte al giorno e uso maggiormente la voce "non letti" che "discussioni seguite"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Signori utilizziamo questa discussione per chi ha ancora problemi con la nostra APP Android e ios
App del forum club alfaromeo - ufficiali

Se cortesemente mi dite in quella discussione modello terminale e se usate android 7 cosi cerchiamo di capire meglio il da farsi per riattivare le notifiche sulla barra android.

Per i problemi delle email ora verifico il tuo profilo @alex1975bz
UPDATE: ti ho sistemato il profilo ora non ti iscrivi più con notifica mezzo mail.
Ricordati di resetttare nel caso nella pagina discussione seguite la tua modalità.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Signori utilizziamo questa discussione per chi ha ancora problemi con la nostra APP Android e ios
App del forum club alfaromeo - ufficiali

Se cortesemente mi dite in quella discussione modello terminale e se usate android 7 cosi cerchiamo di capire meglio il da farsi per riattivare le notifiche sulla barra android.

Per i problemi delle email ora verifico il tuo profilo @alex1975bz
UPDATE: ti ho sistemato il profilo ora non ti iscrivi più con notifica mezzo mail.
Ricordati di resetttare nel caso nella pagina discussione seguite la tua modalità.
Ciao
Grazie!

Stimo per chiudere il forum per aggiornami importanti e passaggio al protocollo sicuro HTTPS.

Più velocità, più sicurezza per tutti.
ne avremo epr 1 oretta.
Grazie a tutti.

Confermo la migrazione andata a buon fine.

Se però riscontrate problemi (qualsiasi) fatemelo presente di seguito.
Grazie a tutti e scusate l'offline.

PS problema già noto: il widget in alto che porta alle notizie ultime del magazine clubalfa al momento va a tratti a breve risolviamo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: None e kormrider
X