MIGRAZIONE - Forum - Offline programmato

Fatto, grazie!:D
 
Scusa Jkay quando mi collego mi invia:La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento e poi: La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Non riesco a collegarmi se non usando la ricerca di internet explorer, non è possibile usale le icone sul desktop.

Ciao "Alfaciccio", io mi collego tranquillamente dall'icona sul "desktop" senza problemi, prova a cambiare "Browser".-
 
Ho difficoltà a collegarmi con explorer e dal cell.
Con Chrome ora mi si collega ma avevo inviato richiesta per cambiare password.... ora vediamo che succede
 
Ultimamente "Explorer" da dei problemi anche in altre situazioni.- Prova "Chrome" o "Firefox", sono velocissimi, io ho sia "Explorer", (che adesso non sto' usando come Browser predefinito), "Firefox" e "Chrome", questi ultimi due vanno benissimo.-
 
Ho difficoltà a collegarmi con explorer e dal cell.
Con Chrome ora mi si collega ma avevo inviato richiesta per cambiare password.... ora vediamo che succede

Hai già cancellato la cache e i cookie?
explorer versione?
 
Adesso sono a lavoro, domani provo. Intanto da cell con Chrome e da PC con Chrome va bene, grazie.
 
Comunque "Explorer 8" da dei problemi, il 9 e il 10 vanno meglio, parlo in generale ovviamente non per il "Forum".-
 
Da oggi stiamo utilizzando un nuovo e fiammante mail server,
Fatemi sapere come va! Spam o non spam, velocità di recapito.

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto OK! Ho avuto problemi sia con l'iphone che con l'ipad, ma tutto risolto!