MIGRAZIONE - Forum - Offline programmato

Scusate....sono un nuovo iscritto e vorrei capire come posso aprire una nuova discussione sul forum
Grazie x l'aiuto
ciao squalo sei nella sezione sbagliata qui si parla di problemi del forum, per presentarti usa questo link e clicca su invia nuova discussione Presentazioni nuovi iscritti
:decoccio: e buon forum
 
Non capisco perchè Chrome non riesce a ricordare la password e nonostante io spunti la casella ricorda ogni volta che apro la pagina devo inserire i miei dati... per il resto va bene, veloce e stabile.

Se vuoi prenderti "un buon vizio", non lasciare MAI a nessun programma il compito di ricordare e usare le tue password.

I vantaggi sono molteplici:

- fai esercizio di memoria

- ti metti al riparo da problemi del tipo "ho reinstallato, e mo' chi se la ricorda la password?"

- ti pari le chiappe nel caso (probabilissimo) qualcuno o qualche programma ti copi le informazioni dalle applicazioni installate

So che oggi alla privacy e alla sicurezza non fa più caso nessuno...ma le BUONE abitudini costano così poco, e fanno tanta differenza quando arriva il momento...

;)

IA
 
Abbiamo apportato ulteriori modifiche anche sostanziali.

Fateci sapere come gira / errori / erroretti.
 
Per curiosità,potrei sapere cos'è successo ieri al sito? Compariva una pagina di Web Default Page.
 
Per curiosità,potrei sapere cos'è successo ieri al sito? Compariva una pagina di Web Default Page.

Un problema tecnico ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Domanda retorica?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Abbiamo apportato ulteriori modifiche anche sostanziali.

Fateci sapere come gira / errori / erroretti.

Si, in pratica il Forum era irraggiungibile.-

N.B. Scusate volevo citare il messaggio di "Jonni", in relazione alla sua Domanda.-
 
Grazie, ora è tutto chiaro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate .... era parecchio che non mi collegavo al sito ..... e GRIPPATO.... cosa significa?