Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Infatti, da app android oggi tutto perfetto
 
Io non riesco più a caricare le foto da app (iOs).
Ecco il messaggio di errore:

Il file caricato non risulta essere un'immagine come previsto.

------Device------
Device ID: c7d93e0470........
Model: iPhone9,4
iOS Version: iOS 11.3
App Version: Club Alfa Italia 5.4.8
Build version: 21000002
TT ID: 18559529
TT UserName: (null)
TT LoginType: silent
TT Status: 0

Preciso che sono correttamente loggato nell’app.
 
nemmeno io da app riesco a caricare le foto.. smartphone Android
rettifico
in qst discussione le carica
ri rettifico
ora funziona
 
Su iOs niente ancora[emoji17]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non riesco più a caricare le foto da app (iOs).
Ecco il messaggio di errore:

Il file caricato non risulta essere un'immagine come previsto.

------Device------
Device ID: c7d93e0470........
Model: iPhone9,4
iOS Version: iOS 11.3
App Version: Club Alfa Italia 5.4.8
Build version: 21000002
TT ID: 18559529
TT UserName: (null)
TT LoginType: silent
TT Status: 0

Preciso che sono correttamente loggato nell’app.

Questo errore non so proprio come verificarlo, calcola che l'app su Ios non è aggiornata da molto.
 
J.Kay hai sistemato il problema dell'ad blocker? non mi presenta più la dialog di toglierlo :) (o è un caso??)
 
J.Kay hai sistemato il problema dell'ad blocker? non mi presenta più la dialog di toglierlo :) (o è un caso??)

Assolutamente No, (era stato disattivato per degli A/B test) non è un problema nostro se usate Adblock e più che dirvi come disattivarlo non è che possiamo venire a casa vostra a fare dei check privati.
Mettiamola cosi: la pubblicità è la nostra benzina, se vuoi che la tua auto funzioni per quello che è stata progettata ha bisogno di benzina senza è morta li.

Altri problemi con le immagini etc?
 
Assolutamente No, (era stato disattivato per degli A/B test) non è un problema nostro se usate Adblock e più che dirvi come disattivarlo non è che possiamo venire a casa vostra a fare dei check privati.
Mettiamola cosi: la pubblicità è la nostra benzina, se vuoi che la tua auto funzioni per quello che è stata progettata ha bisogno di benzina senza è morta li.

Dunque.... sono perfettamente concorde con te su un fatto, intendo che la pubblicità è il motore che da i soldi al sito. Ti posso assicurare che non sono nel "gruppo di persone" che si illude che tutto cada dal cielo come la famosa manna e che tutto è dovuto. Fornite un servizio, va pagato. Quindi è sacrosanto che la pubblicità sostenga economicamente il sito.

Ma è anche vero che avevi scritto questo messaggio che ti riporto per tua comodità:

Puoi sempre fare il Premium con 9.90 Anno.

Ti ricordo che avevi scritto il post citato sopra in risposta ad un mio in cui ti segnalavo che in azienda purtroppo NON posso disabilitare l'ad blocker (mentre a casa ovviamente si e ti posso assicurare che lo è).
Quindi non posso essere concorde sul fatto che sia un MIO problema, in quanto io PAGO per non vedere la pubblicità e supporto quindi, volentieri, il sito.... (Poi ok, in azienda dovrei lavorare e non perdere tempo sul sito, hai perfettamente ragione).
La cosa buffa... ti renderai conto... è che pago non vedere la pubblicità, correttamente non me la fate vedere, ma allo stesso tempo mi dite che devo togliere l'ad blocker? Non ha nessun senso.... Sono un informatico da troppo tempo, non mi convinci che la situazione è gestita correttamente.

Comunque, se avete dei problemi tecnici e non riuscite a risolvere questa anomalia, che dal mio punto di vista di utente andrebbe gestita in quanto pagante, pazienza, me ne farò una ragione...
Grazie lo stesso.
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto