Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Lo fa anche con Internet Explorer se per quello, non ne posso installare altri, i pc in ufficio sono blindati, non puoi installare nulla e non puoi cambiare configurazioni, il problema sta li, altrimenti figurati se lascio l'adblocker attivo...
Ma insomma pazienza, non è che è insopportabile... ci si convive. Tanto dall'ufficio mi connetto ovviamente poco...
 
Dunque.... sono perfettamente concorde con te su un fatto, intendo che la pubblicità è il motore che da i soldi al sito. Ti posso assicurare che non sono nel "gruppo di persone" che si illude che tutto cada dal cielo come la famosa manna e che tutto è dovuto. Fornite un servizio, va pagato. Quindi è sacrosanto che la pubblicità sostenga economicamente il sito.

Ma è anche vero che avevi scritto questo messaggio che ti riporto per tua comodità:



Ti ricordo che avevi scritto il post citato sopra in risposta ad un mio in cui ti segnalavo che in azienda purtroppo NON posso disabilitare l'ad blocker (mentre a casa ovviamente si e ti posso assicurare che lo è).
Quindi non posso essere concorde sul fatto che sia un MIO problema, in quanto io PAGO per non vedere la pubblicità e supporto quindi, volentieri, il sito.... (Poi ok, in azienda dovrei lavorare e non perdere tempo sul sito, hai perfettamente ragione).
La cosa buffa... ti renderai conto... è che pago non vedere la pubblicità, correttamente non me la fate vedere, ma allo stesso tempo mi dite che devo togliere l'ad blocker? Non ha nessun senso.... Sono un informatico da troppo tempo, non mi convinci che la situazione è gestita correttamente.

Comunque, se avete dei problemi tecnici e non riuscite a risolvere questa anomalia, che dal mio punto di vista di utente andrebbe gestita in quanto pagante, pazienza, me ne farò una ragione...
Grazie lo stesso.
Ciao.

Ciao ma ci mancherebbe se riusciamo si sistema, infatti dopo un test veloce con un utente di prova, ho rilevato che si vedono in fondo alle pagine i box relativi agli articoli consigliati anche a chi è premium, quindi potrebbe essere questo il problema.

Topic consigliati related.png

Ora sistemo il codice e faccio altre prove col mio firefox e due software di adblock.

Per quanto riguarda che sei informatico mi fà molto piacere avere un collega sul forum, ma informatico è una parola troppo generalista ormai.
Cosa sai fare nello specifico?
Programmi php?
Sistemista linux, Stack web?
Network Administrator
It manager?

Fammi sapere CIAO!
 
Perfetto, per chi è Premium e aveva problemi con Adblock che sia aziendale sul gateway, sul proxy, su Firefox su Explorer etc il problema penso sia risolto, verificate e ditemi voi.
 
Perfetto, per chi è Premium e aveva problemi con Adblock che sia aziendale sul gateway, sul proxy, su Firefox su Explorer etc il problema penso sia risolto, verificate e ditemi voi.

Ottimo! si, non lo fa più :)
 
  • Like
Reactions: Camionaro e J.Kay
Dimenticavo J.Kay, per evitare di annoiare il popolo Alfista con i miei trascorti informatici (che del resto non è che siano così interessanti), te li ho scritti in un messaggio privato :)
 
  • Like
Reactions: Camionaro e J.Kay
Preso telefono nuovo P10
Non visualizzo più le immagini.. Da app
 
Uso questo spazio per segnalare che un paio di discussioni non si aprono e rimandano alla pagina iniziale del forum
Fino a qualche giorno fa tutto bene
Aprivo i link delle discussioni e voilà...leggevo ecc..ec..
Da qualche giorno un link su Stelvio ( sez. MOTORI : un mese di vita,1700 km livello olio a metà ) ora anche uno su 156 (sez. ELETTRONICA: clima non funziona) restano segnati come non letti e non è possibile aprirli, perche ti rimandano alla pagina iniziale del forum
Sono entrambi con 0 o 1 risposta e visti abbastanza sull'ordine dei 35 -40 visite
Segnalo per capire se é solo un problema mio o comune
 
  • Like
Reactions: J.Kay e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
successo ieri anche a me
ho pensato fossero state eliminate perché doppie