Dunque.... sono perfettamente concorde con te su un fatto, intendo che la pubblicità è il motore che da i soldi al sito. Ti posso assicurare che non sono nel "gruppo di persone" che si illude che tutto cada dal cielo come la famosa manna e che tutto è dovuto. Fornite un servizio, va pagato. Quindi è sacrosanto che la pubblicità sostenga economicamente il sito.
Ma è anche vero che avevi scritto questo messaggio che ti riporto per tua comodità:
Ti ricordo che avevi scritto il post citato sopra in risposta ad un mio in cui ti segnalavo che in azienda purtroppo NON posso disabilitare l'ad blocker (mentre a casa ovviamente si e ti posso assicurare che lo è).
Quindi non posso essere concorde sul fatto che sia un MIO problema, in quanto io PAGO per non vedere la pubblicità e supporto quindi, volentieri, il sito.... (Poi ok, in azienda dovrei lavorare e non perdere tempo sul sito, hai perfettamente ragione).
La cosa buffa... ti renderai conto... è che pago non vedere la pubblicità, correttamente non me la fate vedere, ma allo stesso tempo mi dite che devo togliere l'ad blocker? Non ha nessun senso.... Sono un informatico da troppo tempo, non mi convinci che la situazione è gestita correttamente.
Comunque, se avete dei problemi tecnici e non riuscite a risolvere questa anomalia, che dal mio punto di vista di utente andrebbe gestita in quanto pagante, pazienza, me ne farò una ragione...
Grazie lo stesso.
Ciao.