Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potrebbe essere solo un prblema mio comunque lo segnalo.
Da ieri dopo la migrazione ho serie difficoltà a navigare nel forum, le pagine faticano ad aprirsi, spesso devo ricaricarle più volte prima di riuscire a visualizzarle correttamente.
Succede sia da diversi PC in rete sia dall'app sullo smartphone connessa col WiFi.
Prima non succedeva.
Ho la fibra telecom, ho provato ad utilizzare sia gli OpenDNS che i DNS di Google ma il problema resta.
Riavviato modem e router.
Nessun problema su altri siti

Oggi dall'ufficio invece tutto a posto.

a me funziona tutto perfettamente con chrome. e anche molto veloce.

provato Firefox, Chrome, IE, Edge, stesso problema
Ripeto, credo sia un problema mio però è strano, prima mai avuto problemi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IE edge vado sui ... , estensioni ma non appare nulla.

Potrebbe non dipendere da te... da dove navighi? io se mi connetto dall'ufficio NON lo posso disabilitare perche' l'adblocker e' abilitato a livello aziendale... e non ci si puo' fare proprio nulla...

Potrebbe essere solo un prblema mio comunque lo segnalo.
Da ieri dopo la migrazione ho serie difficoltà a navigare nel forum, le pagine faticano ad aprirsi, spesso devo ricaricarle più volte prima di riuscire a visualizzarle correttamente.
Succede sia da diversi PC in rete sia dall'app sullo smartphone connessa col WiFi.
Prima non succedeva.
Ho la fibra telecom, ho provato ad utilizzare sia gli OpenDNS che i DNS di Google ma il problema resta.
Riavviato modem e router.
Nessun problema su altri siti

Oggi dall'ufficio invece tutto a posto.

Ciao da casa allora inviami lo screen che puoi fare con questa procedura.

da Windows, Start, accessori, Promt dei comandi
o altrimenti Start> Esegui > CMD ed invio

nella schermata nera che si apre digita:
tracert forum.clubalfa.it

Incolla qui quello che vedi.

Potrebbe non dipendere da te... da dove navighi? io se mi connetto dall'ufficio NON lo posso disabilitare perche' l'adblocker e' abilitato a livello aziendale... e non ci si puo' fare proprio nulla...

Puoi sempre fare il Premium con 9.90 Anno.

Riscontrati altri problemi?

Questa notte abbiamo apportato la seconda tranche di ottimizzazioni, seguirà tra qualche giorno la terza e poi quarta.

Stay Tuned.