Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

finora nessun problema
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Io lo trovo leggermente più lento,...
 
Io lo vedo quasi sempre da cell, ma sembra più veloce, per la app invece adesso go le notifiche e si aprono, unica cosa è che se apro le notifiche dalla tendina di Android e le vedo, se poi apro la app sono ancora li come se non le avessi viste, per far levare il punto ho rosso le devo aprire per forza dalla app, e non da la tendina, ma non fa' mie te, è una cavolata, lo dico solo perché mi è stato chiesto, ma va bene così.
 
Riscontrati altri problemi?

Questa notte abbiamo apportato la seconda tranche di ottimizzazioni, seguirà tra qualche giorno la terza e poi quarta.

Stay Tuned.
Ciao chiedo scusa ma come si fanno le domande su dei problemi della mia auto non so dove scrivere scusami se scrivo qui
 
RISCONTRO: dopo svariati test con l'amico e collega @esodar1981 penso di aver risolto tutti i problemi di lentezza che solo alcuni riscontravano col forum.
Si trattava di un parametro sulla configurazione di rete del web server.

Fatemi sapere se riscontrare ancora lentezza sopratutto nelle discussioni con molte immagini, come i garage.

AVVISO: abbiamo bisogno di sapere se in questo garage con foto riscontrate lentezza con caricamento foto.
Clicca qui: Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Blu Misano

Grazie 1000
Ciao, attualmente sto navigando sul forum da browser chrome aperto su pc di lavoro, connesso in rete tramite VPN mobile di lavoro (quindi passando da remoto tramite rete aziendale).
La navigazione sul garage specificato mi pare assolutamente normale: se vado a velocita' di lettura normale dei messaggi scritti, trovo le foto gia' completamente caricate; se salto la parte scritta e scorro subito il garage per andare alle foto, non noto comunque dei ritardi, al massimo un paio di secondi per l'ultima foto della pagina in lettura.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
PS: non so se possa centrare qualcosa, ma anche la navigazione dalla app su mio tablet android 5.0.1 via wifi a casa sembra migliorata; anche se a dire il vero il problema principale e' che spesso la app si piantava, chiudeva e riapriva da sola...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e J.Kay
IO non ho alcuna difficoltà ne miglioramenti sensibili ma ... devo dire che non li avevo neanche prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se ne faccia parte anche l'app però su Android 8.0 quando ci sono più notifiche insieme raggruppate, tocco e l'app si apre direttamente però rimane tutto vuoto e senza scritte anche il menù...
Devo chiudere e riaprire per farla partire, per le notifiche singole la cosa non accade