Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eccoci Partita ora la quarta tranche di ottimizzazioni, quest'ultima è specifica sulle immagini.
Per terminare ci impiegherà circa 2 giorni, quindi non sarà visibile da subito o solo parzialmente.

Tenetemi comunque sempre aggiornato per eventuali errori

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Aggiornamento, funziona quasi tutto ma a volte appare un messaggio di errore dove dovrebbero esserci le pubblicità:
Errore HTTP 400
Il problema sembra essere un link danneggiato

Ti è capitato 1 volta, o più volte nel caso puoi fare uno screen shots o istantanea dello schermo, grazie.

un paio di volte è uscito anche a me un msg di errore tipo qst ma credo dipendesse dallo spostamento del server..

molto veloce la gestione delle foto

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per ora da me, da Chrome per pc e Chrome per Android, tutto invariato. Fluido. Solo che a volte per caricare la risposta devo cliccare due o tre volte su "Invia la risposta".

Comunciazione: il processo di ottimizzazione delle immagini / foto del forum e degli utenti stà prendendo sempre più tempo vista la mole di dati da elaborare, non me lo aspettavo avevo calcolato 48 ore, ci vorranno circa 10 giorni.

Tanto per dare una idea una foto che pesa 2.5mb viene ottimizzata senza perdere in qualità e dimensioni in pixel a poco più di 1mb.

Grazie a tutti se riscontrate problematiche fatecelo sapere qui.

Ultima modifica:
Scusate se scrivo qui ma proprio non riesco a capire questa app .. ma come devo fare per chiedere aiuto su un problema ?? Grazie
Ciao !
1. Tasto cerca : cerca il tuo problema nel forum e controlla che non esista già una discussione esistente

2. Se proprio non dovesse esistere una discussione esistente puoi crearne una attraverso questo tasto, con attenzione dove metti la discussione: modello alfa/motore/ecc...
Screenshot_20180403-210655__01.jpg