Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori

Tanto per dare una idea una foto che pesa 2.5mb viene ottimizzata senza perdere in qualità e dimensioni a poco più di 1mb.
Effettivamente mi era parso già dai primi giorni che le immagini fossero più nitide
ma avevo pensato che fosse la mia vista :D

J.Kay ciao, io ho pagato l'abbonamento Quadrifoglio Verde...
Ma la dialog per l'ad blocker...continua ad apparire...:p

- Informazione Pubblicitaria -
Strano ma da pc? Disabilitarlo e dimmi se vedi pubblicita

Si da PC. Dunque... dall'ufficio non lo posso disabilitare l'ad blocker, ho provato ad accedere da cellulare chiedendo il "desktop site" in effetti pubblicità non ne vedo, posso provare poi stasera a casa da quel pc. Qua oltre ad avere l'ad blocker non credo che passino nemmeno i cookies...

Si da PC. Dunque... dall'ufficio non lo posso disabilitare l'ad blocker, ho provato ad accedere da cellulare chiedendo il "desktop site" in effetti pubblicità non ne vedo, posso provare poi stasera a casa da quel pc. Qua oltre ad avere l'ad blocker non credo che passino nemmeno i cookies...

Purtroppo non posso aiutarti sui blocchi aziendali, ma stai sicuro che i cookies non li bloccano altrimenti non andrebbe più nulla.

Comunicazione:

Tutte le foto/ immagini del forum sono state ottimizzate.
Come potete vedere in questo screenshot di un tools di analisi a sinistra il non ottimizzato a destra come è ora.

In questa discussione con molte foto che avevo preso come esempio siamo passati da 11mb e mezzo di peso totale della pagina a poco più di 3 mb, ovviamente sono scesi anche i tempi di caricamento completo della pagina e in generale tutti i valori sono migliorati.

Fatemi sapere come va ora.
Saluti!

ottimizzazione immagini forum.png

Purtroppo non posso aiutarti sui blocchi aziendali, ma stai sicuro che i cookies non li bloccano altrimenti non andrebbe più nulla.

Confermo: da casa, da PC, non vedo nessuna pubblicita'....
Ho provato ad installare adblock plus... e ovviamente appare anche da qui la dialog.
Grazie comunque...

• Like
Reactions: J.Kay
Uhm sì ha ridotto il volume dello spazio utilizzato, ma...
@J.Kay hai la gif un po' pixelata dalla migrazione...

da app in wi-fi va veloce..

Uhm sì ha ridotto il volume dello spazio utilizzato, ma...
@J.Kay hai la gif un po' pixelata dalla migrazione...

Grazie sistemato
No non solo dello spazio sul disco del server ma dei mb che deve scaricare la tua connessione per vedere le pagine.

• Like
Reactions: Sabryina
X