Minigonne 147

Quella nella foto,è una 147 super-assettata,inoltre,monta i para ant.+post. simil GTA,su una 147 "normale" specie lateralmente,la diff. si noterebbe subito,non stanno bene,secondo me..:)

infatti cerchi a parte sembra la macchina di jkay
 
anche io avevo il dubbio della sproporzione con il paraurti posteriore...
poi ho visto l'amico alfissimo del blog che le ha montate sulla sua q2 5porte..devo dire che non stona..anzi..
quindi sec me si possono montare tranquillamente!
non credo che il paraurti della q2 sia diverso dal normale no??
 

Allegati

  • DSCF1386.JPG
    DSCF1386.JPG
    307.6 KB · Visualizzazioni: 404
Quoto Teckno...una un po più normale forse ci starebbe meglio...quelle di alfissimo non sono brutte anzi...ma le originali alfa per la 147 quanto costano???
 
anche io avevo il dubbio della sproporzione con il paraurti posteriore...
poi ho visto l'amico alfissimo del blog che le ha montate sulla sua q2 5porte..devo dire che non stona..anzi..
quindi sec me si possono montare tranquillamente!
non credo che il paraurti della q2 sia diverso dal normale no??


Sta foto conferma tutto!!! almeno per me... io li monterò sicuro appena ho un po di dindi... prima xò gli xenon 6000K ^^
 
Aledima..mi hai appena risolto un dubbio enorme..finalmente una foto in cui si veda come stanno..e mi piacciono! L'unica cosa è..come fanno ad attaccarle? perche sembrano un pezzo unico con la carrozzeria
 
Ciao Blackline ho appena trovato la discussione a riguardo delle mitiche minigonne della GTA visto che da qualche giorno mi stanno ronzando in testa......
Non faccio nessuna domanda visto che quello che volevo sapere sono proprio le stesse cose che chiedi tu.....voglio informarmi sui prezzi e sul montaggio (credo che si montino con delle viti dall'interno quindi ben nascoste) l'avevo sentito dire solo che a me sinceramente "Bucare" la mia piccola........sai eh........però dicono che viene un bel lavoro senza nessun rischio!!!!!
Per quanto riguarda la differenza col paraurti anteriore e posteriore credo che non stoni!!Anche perchè quello anteriore anche se originale è già abb basso soprattutto se hai l'assetto!Magari potrebbe essere quello posteriore ad essere un pò alto ma a mo parere non ci starebbero male!!!!!!
Cosa ne dici???

Aledima..mi hai appena risolto un dubbio enorme..finalmente una foto in cui si veda come stanno..e mi piacciono! L'unica cosa è..come fanno ad attaccarle? perche sembrano un pezzo unico con la carrozzeria

 
Si penso anche io..poi la foto mi ha tolto molti dubbi..comunque uno di questi giorni vado a sentire in un negozio lester qui vicino..prendo un po di informazioni poi ti dico..anche perchè ormai mi tocca ordinarle!! Comunque mi sa che il carrozziere da cui andrò mi metterà un po di stucco per non fare vedere l'attacco..in modo che sembrano tutt'uno con la carrozzeria e non montate dopo..pero ti farò sapere quando ne saprò di piu
 
Si penso anche io..poi la foto mi ha tolto molti dubbi..comunque uno di questi giorni vado a sentire in un negozio lester qui vicino..prendo un po di informazioni poi ti dico..anche perchè ormai mi tocca ordinarle!! Comunque mi sa che il carrozziere da cui andrò mi metterà un po di stucco per non fare vedere l'attacco..in modo che sembrano tutt'uno con la carrozzeria e non montate dopo..pero ti farò sapere quando ne saprò di piu



Esatto fammi sapere il tutto tra prezzi montaggio e altro!!Ma tu pensavi di montare quelli della GTA oppure qualche altra??Ho letto bene lester?come sono??caso mai se le prendi prima di portarle a fare verniciare se riesci a fargli una foto e a postarla mi faresti un gran favore!!!
Ma è possibile che ho visto su un listino in giro nel forum che ci sono le minigonne (non della GTA) a circa 250 euri e poi a parte il montaggio e verniciatura?????
Forse non sono poi così aggiornato ma credo che siano un oò care o sbaglio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si io penso di montare quelle GTA pero prenderle originali mi sa che costano un botto e allora sento con la Lester che le fa uguali..si chiamano "GTA look"..sono una riproduzione..quelle di Alfissimo che ha quella 147 grigia di cui abbiamo visto la foto sono della Lester..sul sito c'è scritto che costano 158 euro iva esclusa..Alfissimo le ha pagate 200 euro piu 200 euro di verniciatura..da un occhiata qui https://forum.clubalfa.it/alfa-147/...-v-150-cv-q2-grigio-lipari-2007-varese-3.html
Presto andrò in quel negozio comunque