Quella nella foto,è una 147 super-assettata,inoltre,monta i para ant.+post. simil GTA,su una 147 "normale" specie lateralmente,la diff. si noterebbe subito,non stanno bene,secondo me..
infatti cerchi a parte sembra la macchina di jkay
Quella nella foto,è una 147 super-assettata,inoltre,monta i para ant.+post. simil GTA,su una 147 "normale" specie lateralmente,la diff. si noterebbe subito,non stanno bene,secondo me..
anche io avevo il dubbio della sproporzione con il paraurti posteriore...
poi ho visto l'amico alfissimo del blog che le ha montate sulla sua q2 5porte..devo dire che non stona..anzi..
quindi sec me si possono montare tranquillamente!
non credo che il paraurti della q2 sia diverso dal normale no??
Aledima..mi hai appena risolto un dubbio enorme..finalmente una foto in cui si veda come stanno..e mi piacciono! L'unica cosa è..come fanno ad attaccarle? perche sembrano un pezzo unico con la carrozzeria
Si penso anche io..poi la foto mi ha tolto molti dubbi..comunque uno di questi giorni vado a sentire in un negozio lester qui vicino..prendo un po di informazioni poi ti dico..anche perchè ormai mi tocca ordinarle!! Comunque mi sa che il carrozziere da cui andrò mi metterà un po di stucco per non fare vedere l'attacco..in modo che sembrano tutt'uno con la carrozzeria e non montate dopo..pero ti farò sapere quando ne saprò di piu