Minigonne 147

Si io penso di montare quelle GTA pero prenderle originali mi sa che costano un botto e allora sento con la Lester che le fa uguali..si chiamano "GTA look"..sono una riproduzione..quelle di Alfissimo che ha quella 147 grigia di cui abbiamo visto la foto sono della Lester..sul sito c'è scritto che costano 158 euro iva esclusa..Alfissimo le ha pagate 200 euro piu 200 euro di verniciatura..da un occhiata qui https://forum.clubalfa.it/alfa-147/...-v-150-cv-q2-grigio-lipari-2007-varese-3.html
Presto andrò in quel negozio comunque


Anch'io le ho viste su un giornale queste della lester e infatti a vederle così sono proprio uguali!!!!Cmq ora mi informerò per la verniciatura perchè per quanto riguarda il montaggio ci penserò io!!!!!
 
Quoto Teckno...una un po più normale forse ci starebbe meglio...quelle di alfissimo non sono brutte anzi...ma le originali alfa per la 147 quanto costano???
ciao io le mini alfa originali le ho viste sul sito dell'Alfa Romeo se vai sul sito alla voce accessori le trovi e costano 358,75 euro da listino.pero mi convincono di più quelle simil gta della lester la rendono bella bombata ma quelle quanto costano?:confused:
 
Non avete una foto di auna serie 1 senza para ant e post gta ma solo con minigonne gta almeno mi faccio un'idea di come starebbe!!!
 
ci stanno bene virusT. io sulla mia ex 147 avevo solo minugonne e spoiler post modello gta.
 

Allegati

  • Nuova immagine.JPG
    Nuova immagine.JPG
    38.6 KB · Visualizzazioni: 233
Sono andato al negozio..158 euro piu iva..quando le ordini se le hanno in magazzino tempo 2 giorni e te le danno..se no 2 settimane
 
Io le ho appena portate in carrozzeria, ho preso delle Lester M132, simili a quelle che avevo sulla 156.
A mio avviso son molto belle ed eleganti, sicuramente meno da "terrone" rispetto alle Vostre :grinser005: :grinser005: :decoccio:

PS: sono Calabbbbrese...:)
 
luca ma avevi l'assetto ribassato?
 
si virusT avevo molle voghtland, ora non mi ricordo però quanto avevano ribassato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ne pensate di molle eibach (qualcuno mi corregga xchè nn mi ricordo come si scrive)??? Me l'ha consigliato il mio preparatore, già montati e nn danno problemi, ora -3 o -5???