Minigonne 147

ci stanno bene virusT. io sulla mia ex 147 avevo solo minugonne e spoiler post modello gta.

Ciao Luca volevo chiederti una cosa.... Anche io ho le molle Vogtland e volevo sapere... anche a te hanno dato il difetto che la vettura si è troppo abbassata nell'anteriore e invece poco nel posteriore?
 
Io le ho appena portate in carrozzeria, ho preso delle Lester M132, simili a quelle che avevo sulla 156.
A mio avviso son molto belle ed eleganti, sicuramente meno da "terrone" rispetto alle Vostre :grinser005: :grinser005: :decoccio:

PS: sono Calabbbbrese...:)

Napoletano trapiantato a Como!!!:eclipsee_Victoria:
 
si smoke, anche sulla mia ex 147 con le voghtland mi si era abbassata più davanti che dietro. ora sulla mia nuova 147 monto eibach -50 mm.
 
luca ma sulla tua vecchia alfa con l'assetto avevi problemi sui dossi o su rampe dei parcheggi???
 
Tra un po' procederò pure io con le minigonne e vado di simil-garbino. Secondo me sono lòe più proporzionate per una 147 settata con tutt esteticamente originale, specialmente i passaruota. Secondo me le simil-gta stanno benissimo solo sulla Gta .... Ovviamente è un parere personale :cool:
 
se vuoi andare in giro senza problemi , prendi le -3 se vuoi farti male metti le -5 ma i dossi saranno insuperabili come il tonno.....
 
con la vecchia 147 le rampe dovevo prenderle molto ma molto piano e sopratutto mai direttamente, sempre di traverso. con le eibach -50 mm che monto sulla nuova non vedo tutti questi problemi che voi dite. e ne faccio di strada, 50 km al giorno solo x andare a lavorare. sinceramente mi trovo benissimo con le - 50 mm.
 
Io ho in mente di mettere le -5, ne ho vista una bianco perla con assetto ribassato e cerchi da 17" aveva la comma a filo del passaruota... l'ho seguita per un po per vedere come se la cavava e nn mi sembrava avere tanti problemi... Cmq mettendo solo molle, l'auto nn si abbasserà mai si tutti e 5cm, 3,5 forse nn di +...

L'assetto è un bel problema... ho sentito altri che han cambiato solo le molle -3 avanti si + è abbassata di 2/2,5 cm e dietro 1,5/2cm...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
ritornando al discorso minigonne io è già 3 anni che monto quelle della Lester e mi sono trovato bene (dipende dai gusti ovviamente).
Le trovo discrete e che seguono bene il profilo dell'auto senza essere pacchiane.
Inoltre costano molto meno delle altre e comunque sono molto resistenti.
 

Allegati

  • 111.jpg
    111.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 380