Minigonne 147

Allora... stanotte a lavoro ho visto una 147 settata -5cm con paraurti simil-gta... Stavano troppo bene, la 147 di per se partendo dal finestrino e scendendo si gonfia per poi arrivare giù giù ad avere una rientranza verso l'interno dell'auto, con le simil-gta cambia tutto l'aspetto dell'auto... secondo me stanno benissimo anceh se nn hai tutto il kit...
 
Io non ho neanche il settaggio a -5cm..ma ormai ho deciso..le metto su..spero solo di non fare una cavolata ma vedendo le foto sto abb tranquillo..manca poco ormai!
 
Io le metterò sicuro + in la... ora faccio l'assetto poi i cerchi GTA e alla fine le minigonne...
 
Ciao ragazzi,
ritornando al discorso minigonne io è già 3 anni che monto quelle della Lester e mi sono trovato bene (dipende dai gusti ovviamente).
Le trovo discrete e che seguono bene il profilo dell'auto senza essere pacchiane.
Inoltre costano molto meno delle altre e comunque sono molto resistenti.



Ma qui si parla di assetti o di minigonne ?? :D

per quanto riguarda le minigonne, io ho preso proprio queste della Lester ( M132 ) ,ma devo ancora montarle.
Ovviamente anche io le trovo discrete e ben integrate con il resto della macchina, inoltre sono simili alle originali che montavo sulla 156.

per quanto concerne l' assetto, con un -5 dovete togliere il paramotore o al primo avvallamento ci penserà da solo :) .
Inoltre con un - 3 ancora ancora si possono tenere gli ammortizzatori originali , anche se lavorano "male".
Con un - 5 sono da cambiare assolutamente perchè gli originali lavorano a finecorsa quindi non sono lineari nella risposta e ne consegue un comportamento stradale non propriamente ottimale e consigliabile, e poi potrebbero "scoppiare"
 
Ank'io montero' Minigonne+Spoiler GTA, ho gia' l'assetto quindi dovrebbero stare bene! :) Mi consigliate Lester??o c'e' di meglio??
 
approfitto di questa discussione per chiedervi.:blink:.,visto che sono li li per montare delle minigonne,qualcuno mi può dare qualche suggerimento a livello di qualità su queste marche: le uniche che mi piacciono sono quelle dei ricambi originali Alfa, quelle di MS Design e quelle della C.H.D. però non so qualitativamente su quali orientarmi :lol2:...poi mi han detto che quelle in plastica sono migliori, meglio lavorabili e verniciabili rispetto a quelle in vetroresina..è vero??:cool001:
 
Materiale minigonne

ciao a tutti..:decoccio:
premetto di non aver trovato altre discussioni, quindi ne apro una nuova :D in caso contrario spostatemi!!
mi sorge un piccolo dubbio sull'acquisto di parti estetiche, soprattutto sulle minigonne: meglio plastica o vetroresina?
e poi un caso di una rottura o di una riparazione quale materiale conviene di più?:rolleyes:
 
Re: Materiale minigonne

a mio parere plastica... meno delicata se sbatti un po contro qualcosa, es e si rompesse, é piu facile da aggiustare....

O sbaglio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah sai che nn lo so... sul materiale è un bel dilemma, in teoria le minigonne nn dovrebbero subire danni sono le meno esposte forse... il problema sorge se si dovessero cambiare i paraurti...