Minigonne 147

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
374
4
19
36
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
PREMESSA: Allora ragazzi..Ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato niente che facesse davvero al caso mio..se c'è gia una discussione simile..dico allo staff di fare di me cio che vuole:D!! No dai..spostatemi e basta!!

PROBLEMA: A giugno faccio le minigonne..Quelle simil GTA mi piacciono molto ma mi piacerebbe vedere anche qualcosa di diverso..In particolare mi piacciono con una finta presa d'aria vicino alla ruota posteriore e non anteriore..Vi chiedo foto e consigli!!
Inoltre..come vengono fissate le minigonne?
Se dovessi optare per le simil GTA..dove le prendo? Ho visto alcune marche di tuning che le propongono ma non saprei a livello di qualità chi le fa meglio..

Ah..le minigonne andranno sulla mia Alfa che potrebbe andare sul calendario club Alfa..quindi è meglio che mi consigliate bene anche per la riuscita del calendario:lol2:
Ok è un po forzata..:D Allora diciamo che le devo scegliere bene cosi ai prossimi mini raduni Principe rimane a biocca aperta quando mi vede arrivare!!:lol2:
 
black mi hai anticipato, anche io dovevo aprire un topic per le minigonne, allora diciamo che siamo in 2 a cercarle, magari una volta deciso, io le devo prendere per la mia 147, le prendiamo entrambi....
 
Ok dai vediamo cosa salta fuori!!! :D Avevi gia qualche ideuzza per la testa??
 
Sicuro che stiano bene e non allarghino troppo...?:rolleyes:Su una 147 "normale" ci vedo qualcosa di più discreto..:)
 
Ciao Teknomotion! Cosa intendi per qualcosa di piu discreto?
 
ciao..
anche io volevo montarle.. (siamo già in 3)..!!
io invece pensavo alle lester gta look...
però il mio grande dubbio è se poi rimane troppo la sproporzione con il paraurti posteriore...che sappiamo essere ben più alto..
 
Le simil GTA mi convincono sempre di piu pero in effetti ho il dubbio che stacchino troppo con i paraurti..secondo voi questa ha i paraurti originali? perche se cosi fosse, nonostante ho la 2° serie e questa è una 1°, questa non mi sembra che ci sia troppa differenza (forse un po con il paraurti posteriore) e mi p
image011.jpg
iace
 

Allegati

  • image011.jpg
    image011.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 476
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella nella foto,è una 147 super-assettata,inoltre,monta i para ant.+post. simil GTA,su una 147 "normale" specie lateralmente,la diff. si noterebbe subito,non stanno bene,secondo me..:)