Minigonne scollate

massi 1970

Nuovo Alfista
21 Luglio 2008
13
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
JTD 1.9
Ho notato che entrambe le mie minigonne sono leggermente scollate per un tratto di 20/30 cm sull'anteriore della macchina lasciando intravedere una fessura di 2/3 mm.

Sapete dirmi quale prodotto posso usare senza stare a rismontare tutte e 2 le minigonne?

Grazie.

Basta anche del semplice silicone trasparente di quello che vendono nelle ferramenta.Pulisci ben bene i residui nella fessura che si è creata, spara il silicone all'interno della fessura per tutta la sua lunghezza e premi. Elimina il silicone che è fuoriuscito eventualmente e fissa con della carta gommata che si trova sempre in ferramenta. Ti consiglierei, per una mezza giornata, di non utilizzare l'auto, le torsioni del telaio potrebbero compromettere il corretto incollaggio.Con 5€ e 15 minuti di lavoro risolvi il problema.Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le minigonne si scollano!

Ciao a tutti!

circa un mese fa ho messo le minigonne LESTER simil-pack-sport alla mia 156, e dopo qualche giorno hanno cominciato a scollarsi nella parte superiore dove dovrebbero stare aderite con il silicone, proprio sotto le porte, è gia la 3-4^ volta che la porto dal carrozziere che rimpie i buchi con un sigillante ultra-rapido che sembra tenere, ma ho paura che ora pure quella stia saltando (ho visto di sfuggita stamattina).

ora volevo sapere se a qualcun altro è capitato/sta capitando questo problema e quali consigli mi dareste per risolverlo?

vi ringrazio in anticipo.

Re: Le minigonne si scollano!

Io ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca"... E di cambiare carrozziere!! Le mie sono perfettamente attaccate e le ho da più di 4 anni... Ho unito la discussione ad una preesistente, non molto frequentata, ma con qualche consiglio. Prova a leggere i post precedenti.

• Mi piace
Reazioni: David81
Ciao ragazzi.. E il primo messaggio che mando percio volevo salutare tutti e farvi i complimenti per il forum.. Dopo questo le mie minigonne sono incollate benissimo nonostante i 4 anni passati! Incollante per i vetri e qualche vite dalla parte bassa.

Allegati

• 13.JPG
    13.JPG
    115 KB · Visualizzazioni: 376
  • 19.JPG
    19.JPG
    70.9 KB · Visualizzazioni: 373