Minimo irregolare 147 JTD- Gasolio Sporco- tubini ricircolo iniettori -Iniettori

Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Si mi e' stato consigliato anche da Dr Alpha di cambiarli tutti e 4!! Ciao e grazie ancora!
 
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Dato che ci sei dai un'occhiata anche ai gommini di ricircolo, li vedi che sono tutti comunicanti tra loro.
 
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Perfetto, comunque mi sa che faro' fare al meccanico poiche' la dovro' portare per l'ennessima cinghia servizi rotta, la Nasona stara' ferma fino al prossimo mese....quando la portero' dal meccanico mi faro' controllare anche il kilometraggio "vero".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Addiritura, a ma allora.............
 
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Perfetto, comunque mi sa che faro' fare al meccanico poiche' la dovro' portare per l'ennessima cinghia servizi rotta, la Nasona stara' ferma fino al prossimo mese....quando la portero' dal meccanico mi faro' controllare anche il kilometraggio "vero".
come l'ennesima cinghia servizi rotta???? quante ne ha rotte scusa???
 
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Purtroppo 2 nel giro di pochi km......Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

casseruola...non ti hanno saputo dare spiegazioni???
 
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

significa che non la montano bene!! la cingnia dei servizzi non si rompe cosi facilmente!!!! controlla bene quando la montano!!!!!
 
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

significa che non la montano bene!! la cingnia dei servizzi non si rompe cosi facilmente!!!! controlla bene quando la montano!!!!!
mi associo.. ma è impossibile montare male una cinghia servizi...
se non sanno montare una cinghia servizi chissà quella di distribuzione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - Iniettore gasolio sfiata e perde

Per non andare ulteriormente off topic, la distribuzione me l'hanno fatta loro e sono bravi, pero' come mi avevano accennato al secondo cambio del tendicinghia ci sara' qualcosa d'altro che da' rogne, vi aggionero' Ciao!!
FINE OT
 
X