Minimo irregolare sulla 145 & 146 TwinSpark

Re: Minimo ballerino alfa 146 t.s

Perfetto.Un mio amico mi ha detto che lui c ha messo nel tubo un pallino(tipo quello dei cuscinetti) che tappa il tubo e poi ha riattaccato tutto come noi .Sarà vero? Che ne pensi?

Ne penso che tappa meglio....Il fatto è che sarebbe meglio lasciare leggermente uno spazio per creare una lieve aspirazione e quindi evitare che si formino le morchie all'interno del coperchio punterie......

Perfetto.Allora finchè va lascio il cartone, poi appena si ripresenta il problema cambio di nuovo il cartone .-).
Io ne ho messo un piccolo pezzo.Se ne metto un pezzo che va da metà tubo fino alla parte finale dove c'è la fascetta sopra la valvola dell'aspirazione che ne dici?
Fammi sapere.
Grazie

Perfetto.Allora finchè va lascio il cartone, poi appena si ripresenta il problema cambio di nuovo il cartone .-).
Io ne ho messo un piccolo pezzo.Se ne metto un pezzo che va da metà tubo fino alla parte finale dove c'è la fascetta sopra la valvola dell'aspirazione che ne dici?
Fammi sapere.
Grazie

Scusa ma che domande sono??? Mettilo pure che cambia secondo te???

- Informazione Pubblicitaria -

dai melo un po di pazienza:lol2::lol2::lol2::lol2::lachen001::lachen001::lachen001:

dai melo un po di pazienza:lol2::lol2::lol2::lol2::lachen001::lachen001::lachen001:

Solo un pò però....il 90% dei messaggi vertono sul tipo di cartone da utilizzare!!!!!:grinser021:

Solo un pò però....il 90% dei messaggi vertono sul tipo di cartone da utilizzare!!!!!:grinser021:

Scusate se ho fatto tutte queste domande sul cartone :) ma la mia paura era quella di creare qualche ulteriore problema al motore.Non vi disturbero più.
Grazie melo 81 senza te non avrei mai potuto risolvere questo problema.
Potete anche chiudere problema risolto

FIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.......(FISCHIO)....ahhahaha

Esattamente...e la cosa è molto più evidente e pericolosa se la crepa è a valle del debimetro....L'auto potrebbe strattonare e spegnersi improvvisamente...

Guarda che sopra stavo scherzando....:lol2::grinser021:

Si si l'avevo capito:lol2: .
Non so se posso chiedervelo qui ma qualcuno di voi ha il tubo dell'aspirazione che va dal filtro al debimetro e dal debimetro al c..f?
All'alfa mi hanno detto che non lo producono più.
Grazie

Si si l'avevo capito:lol2: .
Non so se posso chiedervelo qui ma qualcuno di voi ha il tubo dell'aspirazione che va dal filtro al debimetro e dal debimetro al c..f?
All'alfa mi hanno detto che non lo producono più.
Grazie

Io ce l'ho...Ma ti conviene cercare da un demolitore nella tua zona ne troverai a bizzeffe!!!!

guarda se può esserti utile, a mo di riassunto, questa serie di passaggi tratta dal manuale d'officina alfa, per la gestione del problema del minimo ballerino... vale per tutti i ts (in particolare euro2).

Imageshack - minimotsrisoluzione.png

X