sono tanti i fattori che influiscono, impossibile dire con esattezza.
comunque finchè non ho fatto il 20-30-20 e la prova dei vari attuatori, con il software di diagnosi, tra cui le valvole dei vapori benzina, la macchina era inguidabile.
Mi viene anche il sospetto che possa influie la posizione della fascetta del tubo in gomma sul corpofarfallato. Anche se si monta il tubo a battuta sui riscontri del corpo farfallato, e si stringe, non è detto che sia correttamente sigillato.
Forse sarebbe meglio, stringere la fascetta quasi definitivamente, tirare il tubo come a sfilarlo (resterà comunuqe bloccato sulla scanalatura esterna del corpo farfallato e il rigonfiamento del tubo di gomma), e stringere fino in fondo la fascetta
comunque finchè non ho fatto il 20-30-20 e la prova dei vari attuatori, con il software di diagnosi, tra cui le valvole dei vapori benzina, la macchina era inguidabile.
Mi viene anche il sospetto che possa influie la posizione della fascetta del tubo in gomma sul corpofarfallato. Anche se si monta il tubo a battuta sui riscontri del corpo farfallato, e si stringe, non è detto che sia correttamente sigillato.
Forse sarebbe meglio, stringere la fascetta quasi definitivamente, tirare il tubo come a sfilarlo (resterà comunuqe bloccato sulla scanalatura esterna del corpo farfallato e il rigonfiamento del tubo di gomma), e stringere fino in fondo la fascetta
@GOKU:
A mio avviso il reset attuatore minimo e la pulizia del Corpo farfallato ti hanno fatto risolvere....E forse qualche fascetta che prima era lenta....