Mirafiori outlet

scorpion2782

Alfista principiante
14 Febbraio 2010
138
12
19
Le
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 120cv
Salve a tutti, sono un fan Alfa fin da piccolo e, finalmente, vorrei acquistare la mia prima Alfa. La mia scelta è ricaduta sulla Giulietta, anche se la MiTo non è comunque male.
A parte una indecisione tra il motore JTD e il Multiair (da rendere poi GPL o meno...), volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con il Mirafiori Outlet. Guardo sempre le offerte che ci sono e non sono niente male, l'occhio mi è caduto soprattutto su una Giulietta 2.0 jtdm 140cv progression del 2011 con all'attivo 18122 km a quasi € 15000. L'offerta non mi sembra niente male, sinceramente... Vi allego il link dell'offerta nello specifico.
Alfa Giulietta 2.0 jtdm 140cv progression usata Bari - Mirafiori Outlet
Grazie mille a chiunque volesse rispondere.:)
 
Rendere il multiair gpl aftermarket e' un discreta rognetta per non parlare delle questioni legate alla garanzia alfa.

Io ti consiglio di prendere la macchina che vuoi ma lasciarla così piuttosto prendi la 120GPL+Benza
Inoltre non ci hai detto il dato fondamentale, quanti km fai l'anno.

ps
L'unica cosa che vorrei sulla auto che hai scelto tu sono il cerchi da 17 ed il bluandme, ma mentre i cerchi li puoi montare dopo il bluandme vedi tu se hai quello che ti interessa e poi procedi.
 
Benvenuto tra noi è complimenti per aver scelto Giulietta. A me piace molto quella che hai preso in considerazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Rendere il multiair gpl aftermarket e' un discreta rognetta per non parlare delle questioni legate alla garanzia alfa.

Io ti consiglio di prendere la macchina che vuoi ma lasciarla così piuttosto prendi la 120GPL+Benza
Inoltre non ci hai detto il dato fondamentale, quanti km fai l'anno.

ps
L'unica cosa che vorrei sulla auto che hai scelto tu sono il cerchi da 17 ed il bluandme, ma mentre i cerchi li puoi montare dopo il bluandme vedi tu se hai quello che ti interessa e poi procedi.
Anche io onestamente la vorrei con il blue&me, da quello che leggo non si può montare successivamente ma si può installare un'accessorio per ascoltare i file da un lettore esterno (Multimedia Adaptor) è il nome...
Purtroppo sul mirafiori outlet la Giulietta GPL non si trova, la MiTo sì....
Il 2.0 JTDM però dev'essere veramente fenomenale come motore.... :)
Il km annuale non l'ho mai contato, diciamo che mi muovo principalmente in città, giusto i fine settimana potrei fare un centinaio di km e l'estate un po' di più.. Penso di trovarmi al max sui 15000 km annui...
 
Anche io onestamente la vorrei con il blue&me, da quello che leggo non si può montare successivamente ma si può installare un'accessorio per ascoltare i file da un lettore esterno (Multimedia Adaptor) è il nome...
Purtroppo sul mirafiori outlet la Giulietta GPL non si trova, la MiTo sì....
Il 2.0 JTDM però dev'essere veramente fenomenale come motore.... :)
Il km annuale non l'ho mai contato, diciamo che mi muovo principalmente in città, giusto i fine settimana potrei fare un centinaio di km e l'estate un po' di più.. Penso di trovarmi al max sui 15000 km annui...



15.000KM senza dubbio un benzina! che poi magari non si sa mai nella vita se ne percorrerai anche di più quindi valuta bene!

per il fatto di montare sul MultiAir un eventuale impianto GpL aftermarket sono un po', come dire: "contrario" ecco.

non tanto per quanto riguarda la garanzia, le prestazioni ecc..ecc.. più che altro perchè se punti al Gpl Turbo da 120Cv esce già di fabbrica bello progettato e tutto, considera anche la testata specifica e le sedi valvole rinforzate per il GpL.
 
15.000KM senza dubbio un benzina! che poi magari non si sa mai nella vita se ne percorrerai anche di più quindi valuta bene!

per il fatto di montare sul MultiAir un eventuale impianto GpL aftermarket sono un po', come dire: "contrario" ecco.

non tanto per quanto riguarda la garanzia, le prestazioni ecc..ecc.. più che altro perchè se punti al Gpl Turbo da 120Cv esce già di fabbrica bello progettato e tutto, considera anche la testata specifica e le sedi valvole rinforzate per il GpL.

Si, é che semplicemente non trovavo nel mirafiori outlet la versione GPL della Giulietta, solo della MiTo. Io al momento ho una Peugeot 206 1.1 benzina e devo ammettere che consuma un po'. Con 10 euro arrivo a stento a 80 km percorsi... Per questo pensavo più alla GPL o al diesel.... Potrei anche rottamare una vecchia Saxo 1.5 diesel (che fa quasi 140-150 km con 10 euro...). Proprio perché non ho mai fatto un calcolo dei km, preferisco sovrastimare :-D
 
ma scusami io sono di bari e ho preso la macchina proprio da quel concessionario....ti consiglio vivamente di andarla a vedere e di vedere cosa hanno...e il concessionario fiat più grande della puglia...poi ovviamente puoi anche farti montare un doppio din con vivavoce e altro...
 
ma scusami io sono di bari e ho preso la macchina proprio da quel concessionario....ti consiglio vivamente di andarla a vedere e di vedere cosa hanno...e il concessionario fiat più grande della puglia...poi ovviamente puoi anche farti montare un doppio din con vivavoce e altro...

Sì, ma infatti la mia intenzione è di andare a vederla. Principalmente il thread era relativo proprio al Mirafiori Outlet, volevo sapere se è possibile fare finanziamenti, se (eventualmente) è possibile fare l'impianto da loro, se possono fare delle aggiunte alle macchine presenti... :)
 
Se leggi questo forum praticamente troverai un plebiscito che dice di non mettere il GPL ma prenderla già GPL dalla fabbrica e tu lo vuoi far montar dopo....

perche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se leggi questo forum praticamente troverai un plebiscito che dice di non mettere il GPL ma prenderla già GPL dalla fabbrica e tu lo vuoi far montar dopo....

perche?

Perché usata nell'outlet non la trovo... Sì, ma infatti prima di scrivere ho fatto una bella ricerca e lettura dei vari post. Il GPL aftermarket era una possibilità, ma sta prendendo più piede l'opzione 2.0 JTDM... :D
 
X