Misura alternativa cerghi da 17"

Allora è una situazione analoga alla serie GTV-Spider dove sono omologate sul libretto due misure per niente equivalenti ossia: 205/50 R16 e 225/45 R17 .
In effetti il 225/45 R17 è assolutamente equivalente al 205/55 R16 .
:rolleyes: :rolleyes:
 
Proprio ieri ho ricevuto una telefonata dal customer care Alfa, dicendo che hanno provveduto a inoltrare quando richiesto..,
Ma pultroppo Loro, l'esito della risposta non la sanno.
vediamo...
 
Proprio ieri ho ricevuto una telefonata dal customer care Alfa, dicendo che hanno provveduto a inoltrare quando richiesto..,
Ma pultroppo Loro, l'esito della risposta non la sanno.
vediamo...

se vuoi la risposta te la do io,
esito negativo
i nostri tecnici hanno verificato che la misura non è omologata.

cosa che hanno risposto a me dopo che ho mandato la RICHIESTA NULLOSTA PER MISURA NON PRESENTE A LIBRETTO.

se non è presente a libretto lo sò anche io che non è omologata, è per questo che chiedo il nullosta.

Ovviamente spero che a te diano la misura.
 
Spero il contrario francamente....:rolleyes:
In ogni caso, Vi faccio sapere quanto richiesto.
Chissà se motivano il loro responsor...:D
 
se vuoi la risposta te la do io,
esito negativo
i nostri tecnici hanno verificato che la misura non è omologata.

cosa che hanno risposto a me dopo che ho mandato la RICHIESTA NULLOSTA PER MISURA NON PRESENTE A LIBRETTO.

se non è presente a libretto lo sò anche io che non è omologata, è per questo che chiedo il nullosta.

Ovviamente spero che a te diano la misura.


Ma che misura hai richiesto oltre quelle sul tuo libretto?
:decoccio:
 
Come per magia il nulla osta non è stato recapitomi, in quanto in fase di omologazione, le misure da me elencate, non sono conformi a quanto deliberato per il veicolo in oggetto.
I TECNICI :WC: hanno espresso parere negativo (me l'hanno scritto anche in neretto).:lol2::lol2::lol2:

E va bhe che ci devi fare....:mad::mad:
A chi interessassero i cerchi con le gomme sono visibili sul mercatino tra i privati di Clubalfa.it :)

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono resi partecipi a questa discussione.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io i 225/45/17 li ho ottenuti la scorsa settimana per la mia 147...