kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,345
- 22,119
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao , io ho cambiato le Bobine, le sonde Lamba, gli iniettori del gas, le candele, e non ho risolto. Sono stato da un Meccanico che mi ha effettuato una diagnosi dell'impianto a gas e purtroppo ha riscontrato una miscela troppo ricca di benzina , anche dopo resettato i paramentri, e mi ha detto che devo cambiare il polmone dell'impianto a gas, solo in questo modo risolverò il problema. Giovedì infatti cambierò l'impianto e vedrò se si risolve definitivamente il problema, in quanto non si può revisionare l'impianto che ho LandiSalve a tutti.
Ho lo stesso problema anch'io. Per adesso ho cambiato bobine e candele ma il problema non si è risolto e anzi adesso il problema è presente anche a benzina.
Qualcuno ha risolto?
Buona sera , se cammino a benzina e la macchina viene fermata a benzina, la mattina successiva l'auto parte regolarmente. In ogni caso domani cambierò l'impianto a gasCiao Fausto e grazie della risposta.
I problemi di cui si parla sulla tua si manifestano solo a gas?
Perchè a me da poco inizia a dare lo stesso errore anche a benzina ed ormai a gpl nemmeno cammino più.
Se hai possibilità di aggiornarmi sulle prestazioni a valle del cambio riduttore te ne sarei grato