Mito nuova.....e problematica!!! :(

Scusami non l'ho proprio visto il mess delle k :p

Comunque si...per l'officina non andrò più li chiaro....a parte quest'ultima volta perchè ci andrà un responsabile alfa e sono proprio curioso di vedere che mi dice e come rispondono loro....

Scusami non l'ho proprio visto il mess delle k :p

Comunque si...per l'officina non andrò più li chiaro....a parte quest'ultima volta perchè ci andrà un responsabile alfa e sono proprio curioso di vedere che mi dice e come rispondono loro....

Officina F.lli Tamborrino, Carovigno (BR) via Pigmental (non ricordo il numero civico ma vabè)....nr. tel. 338.6407255 Franco.....dovrebbe essere ancora officina Alfa Romeo autorizzata, perchè penso che da settembre non lo sia più.
Ma chiamalo...ne vale la pena,credimi.

Ti ringrazio....vedo intanto che mi dicono quelli della mia officina e nel caso mi metto in contatto con lui :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio....vedo intanto che mi dicono quelli della mia officina e nel caso mi metto in contatto con lui :)

EDIT: ok ritirata di nuovo....a quanto pare il problema era che la spina della centralina del gpl che la collega alla centralina principale della mito era difettosa e montata pure male!!!!....ed inoltre mi hanno cambiato l'intera centralina del gpl....grazie tecnico alfa ora va molto meglio la macchina!!!

...e di nuovo un grazie a tutti per i vostri consigli ;)

X