Mito QV 170 cv gpl problema

Discussione in 'Multi Air' iniziata da aboselli, 11 Giugno 2018.

  1. buongiorno, mi chiamo Andrea e sono nuovo qui. Un saluto a tutti e una richiesta.
    Possiedo una Mito QV S&S 170 cv su cui è stato appena installato un impianto gpl BRC, afflitta da un problema che l’installatore non riesce a risolvere. Al cambio marcia, sempre quando il cambio marcia è repentino premendo la frizione velocemente, solo ogni tanto guidando tranquilli, la centralina del gas si spegne una frazione di secondo, così breve che non ce ne si accorge nemmeno, senza avvisi sonori, e ripropone la sequenza di passaggio a gpl. Il comportamento a gpl del motore è impeccabile, non vuoti, o altri difetti. La sequenza di accensione avviene in maniera normale. Qualcuno sa aiutarmi o darmi dei suggerimenti?
    Saluti
    Andrea
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa mito quadrifoglio verde Multi Air 23 Ottobre 2020
    Perdita potenza mito qv Multi Air 19 Luglio 2020
    Mito QV 170 cv problema giri motore Multi Air 30 Agosto 2018

  3. Ciao, .... si! , butta l'impianto e lasciala a benzina.
     
    A romeogiuliato, Step77, kormrider e 1 altro utente piace questo messaggio.

  4. vedo con piacere che gli idioti non mancano mai nei forum...
     
    A Cino92 piace questo elemento.
  5. Consentimi di dirti che un modello prettamente votato alle prestazioni NN è il massimo x essere "gasato", forse era meglio prendere una versione meno prestazionale ;)
     
  6. Posso darti solo un consiglio, ... tu non mi conosci, la mia era una risposta sarcastica e hai iniziato ad offendere, esci da solo dal forum, fai un piace a tutti.
    qui siamo tutti troppo idioti per te.
     
  7. Camionaro non perdere tempo con lui.
     
  8. Voglio pensare che ha interpretato male la tua risposta ;)
     
    A merk piace questo elemento.
  9. Fai la prova a benzina, se con quel combustibile non fabil difetto allora candele e bobine non centrano nulla ma è un settaggio sbagliato della centralina del gpl....è vero che prende i dati da quella principale del motore ma su alcuni parametri si può intervenire manualmente....prova un altro installatore brc tanto in garanzia tutti devono farti l'intervento e fuori garanzia paghi tu quindi puoi scegliere comunque
     
    A savi.o piace questo elemento.
  10. è un problema di centralina gpl
     
    A savi.o e alex1975bz piace questo messaggio.
  11. non voglio offendere nessuno, ma la tua risposta "sarcastica" è proprio la prima che mi aspettavo. Diciamo se vuoi che sono pure contento di non conoscerti. La macchina a me fa comodo farla andare a gas e non ho chiesto un parere su questa cosa. Sono attivo su altri forum e il discorso è sempre uguale..
    Detto questo ho chiesto informazioni su un problema che ho e che in giro sembra non abbia nessuno in quanto non ho trovato casi simili.
    L'installazione è in garanzia, è stata appena fatta, quindi possiamo fare prove su prove, il motore va bene in tutte le condizioni, sia a gas che a benzina. Resta solo il mistero di questo black out temporaneo della centralina (come se un segnale la mandasse in titl) che si spegne e ripropone la sequenza di accensione da capo, senza peraltro che ci siano malfunzionamenti. L'installatore ha già provato a sostituire la centralina e ad alimentarla direttamente dalla batteria bypassando il rosso sotto chiave, ma il difetto rimane.