Questa è una tua impressione, alquanto lecita ci mancherebbe, però permettimi di dire che io non sono d'accordo, sarei curioso di sapere quale ritieni le vere alfa....
Come "detto" da Fransis, le Vere Alfa finiscono con la 75. Poi ci sono le Mezze Alfa dalla 164 alla 147/GT... poi le Opel (159 e derivate) ed infine le Fiat (Mito)
non capisco perchè non si vuole riconoscere la MiTo un'alfa romeo ma una fiat solo perchè deriva dal pianale della gpunto, mi spiace, tornando al consiglio io stimo molto il gruppo fiat quindi ti consiglio 1 gpunto buon rapporto qualità/prezzo .
hEJ MA alla fine che hai deciso? io ho avuto 2 alfa...e... quando in un incidente :smiley_001: ho distrutto la prima... non ci ho pensato su 2 volte....:blink:. ed ora ho una bellissima 156 e poi se la yaris la osate definire una macchina...:WC: a me fa :WC: anke la GRANDE CAG...ehem...volevo dire Punto...
Una pandina 1.2? E' un'auto intelligentissima!!! Motorino vispo, parco nei consumi. Costi di esercizio ed acquisto bassissimi. Ti giri ovunque e la parcheggi in ogni spazio.