Mito...o realtà?

Ragazzi dovete smetterla di dire che la MiTo è una GP ricarrozzata, dimostrate solo di non conoscere che auto sia in realtà :).
 
E che auto sarebbe??? :D
In fin dei conti non è mica una vergogna se la mito è una punto ricarrozzata, eh!
 
Ragazzi dovete smetterla di dire che la MiTo è una GP ricarrozzata, dimostrate solo di non conoscere che auto sia in realtà :).

Dove sarebbero tutte queste differenze? forse ha i sedili di forma un po diversa, ma poco altro.. cambiano le sospensioni... ha delle sospensioni talmente ricercate che nell'uso sportivo le permettono di fare decisamente peggio rispetto alla GP!
Forse la differenza sta nel fatto che la portiera non ha il montante... ma quali sono le altre differenze?... ecco, me ne viene in mente una!.. il prezzo!
 
......vedere Manfredi80 su una coreana(o simile provenienza).....che tristezza!!!:mad:
......vedere Manfredi80 su una gran punto...orgoglio italiano!!!:D
......vedere Manfredi80 su una MITO.....NON HA PREZZO!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
E che auto sarebbe??? :D
In fin dei conti non è mica una vergogna se la mito è una punto ricarrozzata, eh!

Dove sarebbero tutte queste differenze? forse ha i sedili di forma un po diversa, ma poco altro.. cambiano le sospensioni... ha delle sospensioni talmente ricercate che nell'uso sportivo le permettono di fare decisamente peggio rispetto alla GP!
Forse la differenza sta nel fatto che la portiera non ha il montante... ma quali sono le altre differenze?... ecco, me ne viene in mente una!.. il prezzo!

salite su una gpunto e su una mito e vedrete che son diverse da guidare.

detto ciò... l'argomento mito si chiude, con 16.000€ di budget difficilmente prendi una mito un minimo accessoriata

la gpunto è un buon compromesso sicuramente, la 147km0 probabilmente il compromesso migliore
 
Dove sarebbero tutte queste differenze? forse ha i sedili di forma un po diversa, ma poco altro.. cambiano le sospensioni... ha delle sospensioni talmente ricercate che nell'uso sportivo le permettono di fare decisamente peggio rispetto alla GP!
Forse la differenza sta nel fatto che la portiera non ha il montante... ma quali sono le altre differenze?... ecco, me ne viene in mente una!.. il prezzo!
I soliti luoghi comuni, evidentemente non hai mai guidato una MiTo, con la GP non ha niente a che fare... Il fatto che la MiTo non ti piace, non ti autorizza a definirla una macchinetta da due soldi, (è questo il succo del tuo discorso) guidala come si deve, e poi vedrai se è uguale alla GP come dici te....
 
salite su una gpunto e su una mito e vedrete che son diverse da guidare.

detto ciò... l'argomento mito si chiude, con 16.000€ di budget difficilmente prendi una mito un minimo accessoriata

la gpunto è un buon compromesso sicuramente, la 147km0 probabilmente il compromesso migliore

E' normale che qualche differenza ci sia! anche Panda e 500 sono la stessa macchina ma nella guida si differenziano!
La Miti ha un assetto diverso e le sospensioni particolari e il Q2 elettronico (una grandissima caxxta! secondo vio queste piccole differenze sono sufficienti per giustificare una differenza di prezzo così grande? Per me assolutamente no!
Secondo me l'unica Mito con un buon rapporto qualità-prezzo è la Mito Riar ma non la può acquistare chiunque!
Se poi torniamo a cercare di rispondere alla richiesta di consiglio da parte di Manfredi... penso che chiunque che abbia letto che tipo di auto stesse cercando, gli avrebbe sconsigliato la Mito!
Io sono Alfista, ma la Mito non ho il coraggio di definirla Alfa Romeo!

I soliti luoghi comuni, evidentemente non hai mai guidato una MiTo, con la GP non ha niente a che fare... Il fatto che la MiTo non ti piace, non ti autorizza a definirla una macchinetta da due soldi, (è questo il succo del tuo discorso) guidala come si deve, e poi vedrai se è uguale alla GP come dici te....

Ti posso garantire che quello che scrivo non lo scrivo per sentito dire... io fino a qualche giorno fa ero intenzionato a cambiare la mia vecchia Punto... ho provato sia Mito che Gpunto... sai che decisione ho preso? mi tengo la mia vecchia Punto Sporting 1.2 con 170.000 Km e mi prendo una vera Alfa usata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sono Alfista, ma la Mito non ho il coraggio di definirla Alfa Romeo!

dalla 75 in poi nessuna è una vera alfa va bene, questo lo sappiamo e l'abbiamo capito bene.

ora per cortesia torniamo al consiglio per manfredi
 
Ti posso garantire che quello che scrivo non lo scrivo per sentito dire... io fino a qualche giorno fa ero intenzionato a cambiare la mia vecchia Punto... ho provato sia Mito che Gpunto... sai che decisione ho preso? mi tengo la mia vecchia Punto Sporting 1.2 con 170.000 Km e mi prendo una vera Alfa usata!
Questa è una tua impressione, alquanto lecita ci mancherebbe, però permettimi di dire che io non sono d'accordo, sarei curioso di sapere quale ritieni le vere alfa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace per te, ma si potrebbe cominciare da quelle che non vanno a benzina...sarà che ho l'astio verso il gasolio...ma un'alfa è a benzina...