A
AndreaEG6
Utente Cancellato
Ragazzi dovete smetterla di dire che la MiTo è una GP ricarrozzata, dimostrate solo di non conoscere che auto sia in realtà .
Ragazzi dovete smetterla di dire che la MiTo è una GP ricarrozzata, dimostrate solo di non conoscere che auto sia in realtà .
E che auto sarebbe???
In fin dei conti non è mica una vergogna se la mito è una punto ricarrozzata, eh!
Dove sarebbero tutte queste differenze? forse ha i sedili di forma un po diversa, ma poco altro.. cambiano le sospensioni... ha delle sospensioni talmente ricercate che nell'uso sportivo le permettono di fare decisamente peggio rispetto alla GP!
Forse la differenza sta nel fatto che la portiera non ha il montante... ma quali sono le altre differenze?... ecco, me ne viene in mente una!.. il prezzo!
I soliti luoghi comuni, evidentemente non hai mai guidato una MiTo, con la GP non ha niente a che fare... Il fatto che la MiTo non ti piace, non ti autorizza a definirla una macchinetta da due soldi, (è questo il succo del tuo discorso) guidala come si deve, e poi vedrai se è uguale alla GP come dici te....Dove sarebbero tutte queste differenze? forse ha i sedili di forma un po diversa, ma poco altro.. cambiano le sospensioni... ha delle sospensioni talmente ricercate che nell'uso sportivo le permettono di fare decisamente peggio rispetto alla GP!
Forse la differenza sta nel fatto che la portiera non ha il montante... ma quali sono le altre differenze?... ecco, me ne viene in mente una!.. il prezzo!
salite su una gpunto e su una mito e vedrete che son diverse da guidare.
detto ciò... l'argomento mito si chiude, con 16.000€ di budget difficilmente prendi una mito un minimo accessoriata
la gpunto è un buon compromesso sicuramente, la 147km0 probabilmente il compromesso migliore
I soliti luoghi comuni, evidentemente non hai mai guidato una MiTo, con la GP non ha niente a che fare... Il fatto che la MiTo non ti piace, non ti autorizza a definirla una macchinetta da due soldi, (è questo il succo del tuo discorso) guidala come si deve, e poi vedrai se è uguale alla GP come dici te....
Io sono Alfista, ma la Mito non ho il coraggio di definirla Alfa Romeo!
Questa è una tua impressione, alquanto lecita ci mancherebbe, però permettimi di dire che io non sono d'accordo, sarei curioso di sapere quale ritieni le vere alfa....Ti posso garantire che quello che scrivo non lo scrivo per sentito dire... io fino a qualche giorno fa ero intenzionato a cambiare la mia vecchia Punto... ho provato sia Mito che Gpunto... sai che decisione ho preso? mi tengo la mia vecchia Punto Sporting 1.2 con 170.000 Km e mi prendo una vera Alfa usata!