Mito QV 170 cv gpl problema

Discussione in 'Multi Air' iniziata da aboselli, 11 Giugno 2018.

  1. Quando molli il "gas" mentre vai a gpl la macchina tende a spegnersi soprattutto con a.c. accesa?
     
  2. Cmq nonostante lo scherzo, merk un po di ragione ce l'ha....Prima di trasformare un'auto a gpl bisogna verificare che sia tutto perfetto altrimenti i piccoli difetti di alimentazione che a benzina sono irrilevabili a gpl si amplificano soprattutto al minimo a caldo
     
    A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  3. Buongiorno a tutti. Proprio stamattina ho fatto una prova. Siccome il problema si presenta solo pigiando la frizione, ho provato a staccare il cavo che rileva la posizione della frizione. Come per mangia tutto funziona perfettamente, sia a gas che a benzina. Ora sarà l’installatore a cercare di capire il perché. Ovviamente lo S&S non funziona più (ma a me non serve tra l’altro).
     
    A andrea1970 e kormrider piace questo messaggio.
  4. Non certo un buon in inizio in un forum dove gli altri non conoscono te, ma nemmeno tu conosci loro, un minimo di rispetto mi sembra d'obbligo.:cool:

    @merk ok la battuta, il sarcasmo... ma il tuo non è stato certo un modo carino di rispondere ad un nuovo utente che ha educatamente chiesto un'aiuto :)
     
    A Camionaro piace questo elemento.
  5. Non mi sembra di aver offeso nessuno ho solo espresso il mio pensiero (e penso quelli di tanti) in modo forse un po troppo confidenziale e amichevole. La prossima volta sarò più delicato, gentile e carino.:D
     
    A esodar1981 e Camionaro piace questo messaggio.
  6. Ciao a tutti, mi fa piacere che abbia risolto il problema.;)
     
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  7. la prox volta..
     
    A kormrider, Sandro G. e merk piace questo elemento.
  8. Comunque i BRC sono gli unici che vanno bene sulle alfa.


    Che modello é in particolare, BRC rally??
     
  9. Sinceramente non saprei. È un sequent 24 ma più evoluto nella acquisizione dati dalla centralina della vettura perché non utilizza il sensore del contagiri..così mi ha detto l’installatore. Ovviamente iniettori, tubazioni e tutto il resto sono adeguati alla potenza in gioco. BRC comunque è una garanzia..vado a gas da 15 anni e mai avuto il minimo problema prima di questa Mito. Credo comunque di poter dire di aver risolto il problema, da ieri nessun passaggio gas/benzina casuale e la vettura è una bomba, perfetta.
    Spero che la mia esperienza possa servire anche a qualcun altro.
    Saluti a tutti
     
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  10. Visto che per uso quotidiano vado in moto la macchina la lascio a benzina, ma se facessi tanti km anche io opterei per un auto prestazionale a gpl. E' una questione di gusti, di scelta personale tra diesel e benzina. E i gusti non dovrebbero essere sindacabili
     
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