La mia ha la meccanica della QV, anche se gli interni sono distinctive...
L'impianto frenante è quello solo che le pinze sono grigie invece che rosse, ma questi cerchi li montava di primo impianto, quindi puoi essere sicurissimo
La mia ha la meccanica della QV, anche se gli interni sono distinctive...
L'impianto frenante è quello solo che le pinze sono grigie invece che rosse, ma questi cerchi li montava di primo impianto, quindi puoi essere sicurissimo
Si, tra poco carico le foto, intanto ti ribadisco che quei cerchi su quell'impianto frenante ce li ha messi mamma Alfa, che altre rassicurazioni vuoi? Meglio di così
Ehi un momento! I cerchi della 156 sono diversi, pensavo queste informazioni ti servissero per una MiTo, in quel caso non hai più la certezza matematica...
Si, tra poco carico le foto, intanto ti ribadisco che quei cerchi su quell'impianto frenante ce li ha messi mamma Alfa, che altre rassicurazioni vuoi? Meglio di così
perchè non ho una mito. ho una 156 a cui devo montare l'impianto brembo della mito (stesso attacco), dischi della 156 GTA (uguali alla mito ma con foratura 5x98), e cerchi presi dal GTV (che hanno ET30,5 per far stare le pinze)... insomma è un pò tutto a naso ...
so chi ci ha montato i 17 o i 18, ma con i 16 è tutta da vedere...
Ehi un momento! I cerchi della 156 sono diversi, pensavo queste informazioni ti servissero per una MiTo, in quel caso non hai più la certezza matematica...
a me interessa lo spazio tra la circonferenza del cerchio e la pinza (non i raggi)... per capire quanto spazio avanza.
per i cerchi della 156 non monto i cerchi della 156 ma del Gtv che montava di serie (3.0V6) i Brembo da 305mm sui 16" pollici